selezione di un lato e funzione slide

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
marco.rapi

Re: selezione di un lato e funzione slide

Messaggio da marco.rapi »

masterzone ha scritto:non ho mica detto che sei stupido, non mi permetterei mai, intendevo dire che lo strumento funziona unicamente in modalità lati e punti. :)

purtroppo non cé altro modo
ok è un altro modo per spostare... c'è ?
marco.rapi

parlmc ha scritto:ciao a tutti,
esiste un plug-in chiamato AMA Multislide che risolve in parte il problema: è comodo e sopratutto free.
aggiungo il link

ps. sta il fatto che [al di fuori del cubo di esempio] io non ho capito cosa esattamente debba fare marco.rapi, è possibile che neanche lo strumento Slide possa bastare...
ciao anche io ho la 12...lo slide mi serve per spostare tutto il segmento da un altra parte..non è che per forza debbo fare così , perchè ci sono anche altri metodi per risolvere ,solo mi piace avere una buona padronanza del programma...

ragazzi volevo chiedervi una cosa...
io ho selezionato 4 travi di una casa, ho fatto setta selezione , gli ho dato il nome ,e adesso ci ho aggiunto una texture , ma mi sono accorto che un poligono delle travi è sfuggito alla selezione...come si fa per dirgli a quel poligono che deve far parte della selezione gia esistente ?
nexzac

Messaggio da nexzac »

marco.rapi ha scritto:[ragazzi volevo chiedervi una cosa...
io ho selezionato 4 travi di una casa, ho fatto setta selezione , gli ho dato il nome ,e adesso ci ho aggiunto una texture , ma mi sono accorto che un poligono delle travi è sfuggito alla selezione...come si fa per dirgli a quel poligono che deve far parte della selezione gia esistente ?
doppio click sul tag di selezione, selezioni il poligono che manca e risetti la selezione....al massimo c'è solo da ricaricare la selezione nel materiale, ma non ricordo cn esattezza...
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
marco.rapi

nexzac ha scritto:
marco.rapi ha scritto:[ragazzi volevo chiedervi una cosa...
doppio click sul tag di selezione, selezioni il poligono che manca e risetti la selezione....al massimo c'è solo da ricaricare la selezione nel materiale, ma non ricordo cn esattezza...
perfetto !
grazie !
senti nexzac ...sai tu come si puo spostare un intero segmento selezionato ? come ho posto all inizio della discussione ?
nexzac

Messaggio da nexzac »

non sono assolutamente più preparato delle persone che t'hanno risposto a questo topic e quindi quoto quanto t'hanno detto...cmq sono curioso di vedere il plugin postato da parlmc...
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
  • Advertising
Rispondi