consiglio -
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: consiglio -
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
-
- Messaggi: 13
- Iscritto il: gio nov 04, 2010 7:32 pm
Re: consiglio -
si come ti dicevo ho provato, ti allego quello che ho fatto...
forse ho sbagliato..
non sono proprio una cima in cinema 4d ,
poi ti ho alelgato il modello che ho sistemato facendo il pezzo nuovo..
grazie intanto
-
- Messaggi: 13
- Iscritto il: gio nov 04, 2010 7:32 pm
Re: consiglio -
intanto grazie a tutti per il vostro supporto,
purtoppo non ho 3ds quindi ho deciso di sistemare i pezzi che non vanno bene perchè installo max e riesporto tutto divento vecchio...cmq vi ho allegato il pezzo rifatto ..è un esempio.
Ora vi chiedevo un'altro consiglio ..
vedete le riflessioni sul pezzo sopra?
come mai ci vengono tutti quei...non so come si chiamano, ma i riflessi sono molto netti e vorrei ottenere una cosa più morida..
ho provato anche con la global illumination, ma mi pare che peggiori.
avete dei consigli da darmi?
grazie ancora
Re: consiglio -
ciaoagileontheweb ha scritto: vedete le riflessioni sul pezzo sopra?
come mai ci vengono tutti quei...non so come si chiamano, ma i riflessi sono molto netti e vorrei ottenere una cosa più morida..
ho provato anche con la global illumination, ma mi pare che peggiori.
avete dei consigli da darmi?
grazie ancora
hai provato con la dispersione (immagino che si chiami falloff)?
se aumenti il valore dovresti aggiungergli un effetto maggiormente satinato/morbido (al prezzo di un notevole aumento dei tempi di rendering)
-
- Advertising
FOLLOW US