Wip. Palazzina in Firenze - ricerca di fotorealismo
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Re: Wip. Palazzina in Firenze - ricerca di fotorealismo
Grazie Arcnello per i consigli sui colori.
Grazie marcuiz77 per il commento che condivido in pieno. Il problema è che in questo caso partecipo solo come renderista e devo solo attenermi a ciuò che mi viene richiesto. Soprattutto visto che ormai il progetto è stato già approvato così in commissione.
Ma ammetto che la tua considerazione non fa una piega. Considerazione da Architetto con la A maiuscola ;-)
Grazie anche a te Mattew, al momento mi hanno detto di concentrarmi sulla vista diurna, quindi attenderò per la notturna.
Grazie anche a te ESABLONE, i tuoi consigli sono sempre preziosi.
Allora tornano all' edificio: così mi hanno detto di proseguire...
La vista sulla quale concentrarmi è quella che vedete adesso allegata.
Vogliono mantenere la prospettiva dalla quale è stata scattata la foto reale.
Vogliono che arricchisca di particolari il più possibile la scena da ottenere il massimo realismo possibile.
Quindi ammetto che devo inoltre perfezionare alcuni materiali quali soprattutto quelli metallici.
Mi avevano chiesto di arricchire il tutto tramite fioriere o verde in genere, ma ho paura che non abbiano le idee molto chiare, non riesco ad immaginare in una struttura tanto moderna classiche fioriere da balcone.
Attendo i vostri preziosi consigli per qualsiasi cosa possa arricchire e rendere realistica tale immagine..
Grazie ancora infinitamente della collaborazione.
-
- Advertising
FOLLOW US