Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.
Moderatori: Arkimed , natas , visualtricks , cappellaiomatto
cristina73
Messaggi: 7 Iscritto il: mar mar 17, 2009 9:09 pm
Messaggio
da cristina73 » mer apr 20, 2011 5:31 pm
morph ha scritto: te lo passo così te lo studi bene
cmq si, sono partito da un parallelepipedo, poi ho estruso le tre gambe della m e poi ho dato 2,3 colpi di coltello.
Poi ho spostato un po' di punti dove occorreva e ho messo tutto in hyper nurbs.
GRAZIE!
sei stato gentilissimo
morph
Messaggi: 2000 Iscritto il: dom feb 08, 2009 5:24 pm
Messaggio
da morph » mer apr 20, 2011 8:22 pm
di nulla...
cristina73
Messaggi: 7 Iscritto il: mar mar 17, 2009 9:09 pm
Messaggio
da cristina73 » gio apr 21, 2011 2:38 pm
web_pirate ha scritto: Così come ti sembra?
sei riuscito a fare lo spigolo!!! :yea
web_pirate
Messaggi: 569 Iscritto il: mer mag 12, 2010 10:12 pm
Messaggio
da web_pirate » gio apr 21, 2011 4:50 pm
sei riuscito a fare lo spigolo!!!
basta che pesi l'hyper nurbs
FOLLOW US