Modellazione Auto P2P

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
pierluigi

Re: Modellazione Auto P2P

Messaggio da pierluigi »

FiLiPpO92 ha scritto:..........ci sono pochissime referenze in rete su questa macchina...........

se ti servivano indicazioni bastava chiedere :) :) :) :) :)

scherzo ovviamente :(
gino233

Messaggio da gino233 »

....ho proseguito il lavoro e passato un sacco di tempo nel risistemare (e rifare!!) le mesh. Vi posto il risultato. C & C sono sempre benvenuti. Ciao! 8-)
Allegati
fig13.jpg
fig12.jpg
fig11.jpg
fig10.jpg
ste090

Messaggio da ste090 »

ti stai complicando molto la vita... fai pochi poligoni come "mesh iniziale" e poi la infittisci dov'è necessario... PS: se una parte è venuta male ci metti molto meno a rifarla da capo piuttosto che provare ad aggiustarla :) seguo
gino233

Messaggio da gino233 »

Concordo....essendo la mia prima prova, me ne sono accorto a metà del guado ......secondo te (voi) vedendo le immagini postate quale parte rivedresti (rifaresti)?. In particolare che approccio avresti con la geometria incasinata del paraurti anteriore? Grazie
Pietrogramma

Messaggio da Pietrogramma »

O.T. Ciao Gino, innanzitutto complimenti per il tuo lavoro, lo sto seguendo perchè mi piace da morire vedere nacere dal nulla un oggetto.
Ho notatto che nei tuoi render vi è quest'effetto tipo wireframe ma molto dettagliato (v., ad esempio, la superiore figura 11 o nella 13) come si fa ad ottenerlo??
E' un particolare plug-in oppure devo spuntare qualche voce in qualche menù?
Ciao grazie mille e scusa l'Off Topic
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

vai su parametri di rendering.post effetti-cel rendering e metti la spunta su lati :)
duca900ss

Messaggio da duca900ss »

Qualcosa mi dice che non stai usando il Phong... io l'avrei inserito
Workstation: Intel i7 2600k - mobo Asus p8z68 deluxe - ssd Corsair Force 128gb - hdd 2tb WD - 2x ati hd 6970 - case cooler master haf x - dissipatore noctua nh d14
gino233

Messaggio da gino233 »

Si, in effetti non c'era. Ma ho fatto qualche prova, modificando anche il limite di angolo e non è che si noti molta differenza ....
  • Advertising
Rispondi