WIP - piccola chiesa di campagna

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
renxo

Re: WIP - piccola chiesa di campagna

Messaggio da renxo »

ma va... tranquillo. tu fai quello che ti senti, vedrai che avrai imparato sempre qualke cosa di nuovo.

non sei obbligato a farla uguale, ci mancherebbe... solo che a pensarci mi piacerebbe farla io, ma non ho tempo.

poi, non voglio rovinare la tua idea iniziale, i miei sono solo spunti, tutto qui.
ciao
renxo
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

complimenti per lo schizzo. ottima mano!!
arcnello

Messaggio da arcnello »

morph ha scritto:...anche se ho l'impressione di essermi imbarcato in una cosa più grande di me :lol:
scendi dal carro quando inizia a scricchiolare.... generalmente si fa cosi'! :wink:
buon lavoro :)
ciao__________
morph

Messaggio da morph »

io affondo con tutta la barca... :lol:

grazie arc... :)
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

morph ha scritto:io affondo con tutta la barca... :lol:
come fanno i veri capitani :)
gabriele__82

Messaggio da gabriele__82 »

bene francesco, aspetto le prime bozze dei rendering, bravo :D
morph

Messaggio da morph »

pierluigi ha scritto:
morph ha scritto:io affondo con tutta la barca... :lol:
come fanno i veri capitani :)

esattamente... :)
gabriele__82 ha scritto:bene francesco, aspetto le prime bozze dei rendering, bravo :D
beh è ancora presto...ma grazie per la seguitudine... :lol:
morph

Messaggio da morph »

ciao ragazzi, oggi dopo un bel po' di tempo, ho provato a rimettere mano al wip.

in realtà sto ragionando su come deve venire questa chiesetta e a dire la verità non ho ancora le idee molto chiare.

ho provato a ridisegnarla cercando di fare in modo che possa stare inpiedi e nello stesso l'ho un po' semplificata, forse troppo.

considerate che poi il modello verrà invecchiato e reso semi rudere, o almeno ci proverò.

intanto posto questi semplicissimi prospetti per verificarne le geometrie e le dimensioni.
Allegati
01.jpg
RZ_AleX

Messaggio da RZ_AleX »

Dal primo schizzo hai fatto molte semplificazione, ma se fai le dovute invecchiature, piante rampicanti in qua e la sicuramente ti verrà fuori un gran lavoro, hai già pensato all'ambientazione?

Seguo

Alex
morph

Messaggio da morph »

Grazie alex...in realtà il modello è ancora da definire...probabilmente quando andrò, se ci riesco, a realizzarlo, apporterò modifiche e sicuramente con tutti gli invecchiamenti si complicherà molto.

quello che dal disegno originale voglio riuscire a conservare è questo stato di desolazione e abbandono, vorrei che si potesse capire come il tempo è passato da questo posto e ha lasciato forti segni del suo passaggio.

l'ambientazione quindi dovrà essere in tono con il disegno iniziale e cioè lasciando l'inquadratura che ho schizzato all'inizio, dare l'idea di questa strada di campagna poco usata, dei campi incolti e del terreno brullo, con quel grande albero sulla destra, unico elemento varico di verde e ombra.
Sullo sfondo alcune montagne molto basse che coprono nel campo della camera l'intero orizzonte, lasciando ampio spazio al cielo, con un sole basso, non so se tramonto o alba.

Tutto questo ovviamente sarà per me un' altra impresa titanica che sicuramente richiederà capacità che non ho...ma per questo ci siete voi no? :)
  • Advertising
Rispondi