Ancora
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Re: Ancora
Tiseguo, sono curioso di vedere come esce

Ciao
Primier
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http://www.c4dzone.com/gallery/primier-14207/
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Re: Ancora

Re: Ancora

Viviamo in un'epoca in cui il superfluo è la nostra unica necessità
- gabriele__82
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Re: Ancora
complimenti anche per l'idea!!!!
ciao ciao
Re: Ancora

Motherboard: Intel DH55TC
CPU: Intel core i3 530
RAM: Corsair Dominator 8GB (2x4gb) 1333mhz;
GPU: Nvidia GeForce 9600gt 512mb;
HDD: Western Digital Caviar black 1tb;
Dissipatore CPU e GPU: Raffreddati a liquido;
Re: Ancora
molto bello il concept e molto bella la realizzazione.
una curiosità: come hai realizzato l'illuminazione tipica del fondo del mare...con le rifrazioni delle onde?
complimenti ancòra (ahahahah

ciao
renxo
http://www.c4dzone.com/it/gallery/renxo-11856/
Re: Ancora
http://site.jacobcharlesdietz.com/downl ... c-lighting
Tradotto:
http://translate.google.it/translate?hl ... c-lighting
:D
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CPU: Intel core i3 530
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GPU: Nvidia GeForce 9600gt 512mb;
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Re: Ancora

Il fatto è che siccome in giro ho visto delle immagini con la luce volumetrica che si vedeva quando metti la nebbia, ho pensato che si potesse fare. ma di sicuro erano immagini di 3ds, lì vray è molto più avanti... Comunque non ci sono problemi a farla in poststavo leggendo che con vray non puoi fare le luce volumetriche

Allora, molto semplice, ho preso una texture del mare, l'ho messa in un oggetto rilievo e l'ho ripetuto un paio di vole altrimenti era troppo piccola. Poi ho messo quello che è venuto fuori a qualche metro sopra la scena, gli ho dato un materiale trasparente con la rifrazione e ho attivato le caustichecome hai realizzato l'illuminazione tipica del fondo del mare...con le rifrazioni delle onde?

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