elpipes ha scritto:....ci spendi una barca di soldi, puoi fare lo sbrasone con gli amici....
Questo è parlare..... di mac!!!!!
E te lo dice uno che i mac li usa da circa 17 anni...
E' che oramai mi sembra che a Cupertino siano piu' interessati a vendere telefonini e tablet piuttosto che a fare computer coi controfiocchi, e se un tempo eravamo noi nerd della grafica che godevamo del nostro status di mosche bianche adesso dobbiamo rassegnarci a dover usare prodotti diventati per fighetti
infatti non comprateli sono solo per fighetti,anzi secondo indiscrezioni anche apple metterà le luci al neon dentro i nuovi mac pro,così tanti saranno felici di avere una bajour in casa.Inoltre verranno dotati di ventole da 50cm di diametro per raffreddare i processori,secondo altre voci dopo 2 mesi di vita avranno un valore di 200€,la fortuna è che si potranno trovare anche nei negozi di giocattoli.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
mi intrometto: sicuramente chi vuole usare un mac per lavoro, per fare render animazione, non si va a comprare un imac, ma un mac pro, questo è certo
io ho acquistato il mio mac pro 3 anni e mezzo fa e lo reputo ancora ottimo come tempi, e non l'ho mai portato in qualche locale in spiaggia per fare lo "sbrasone" con gli amici
ciao______
cesgimami ha scritto:infatti non comprateli sono solo per fighetti,anzi secondo indiscrezioni anche apple metterà le luci al neon dentro i nuovi mac pro,così tanti saranno felici di avere una bajour in casa.Inoltre verranno dotati di ventole da 50cm di diametro per raffreddare i processori,secondo altre voci dopo 2 mesi di vita avranno un valore di 200€,la fortuna è che si potranno trovare anche nei negozi di giocattoli.
Ah ah ah...e che non gli mettono anche gli alettoni e spoiler poi!
Dipende da cosa si vuole alla fine...c'è chi preferisce investire soldi in macchine nella media e farle diventare tamarramente tuning con le fiamme sulle fiancate che una mercedes slk...per avere poi una macchina piena di problemi senza mercato, che una sportiva che perde molto meno valore ma più facilmente piazzabile! Scelte!!!
arcnello ha scritto:mi intrometto: sicuramente chi vuole usare un mac per lavoro, per fare render animazione, non si va a comprare un imac, ma un mac pro, questo è certo
io ho acquistato il mio mac pro 3 anni e mezzo fa e lo reputo ancora ottimo come tempi, e non l'ho mai portato in qualche locale in spiaggia per fare lo "sbrasone" con gli amici
ciao______
Le tue parole grondano verita', arcnello, e' che, andando meravigliosamente fuori tema (roba da 4-- se fosse stato un compito in classe :D :D ) mi sono perso in uno sproloquio sulla mela...
Quello che originariamente volevo dire e' che non importa molto quanti quadretti riesci ad avere contemporaneamente durante un rendering, ma che a prescindere da quanti ce ne saranno l'imac restera' sempre e comunque un computer tanto bello da trasformare il tuo salotto in un protagonista del 900 (come diceva guzzanti :D ) pero' poco adatto a renderizzare...
(ecco, lo sapevo, sono tornato in fase "amore per la mela" )
arcnello ha scritto:mi intrometto: sicuramente chi vuole usare un mac per lavoro, per fare render animazione, non si va a comprare un imac, ma un mac pro, questo è certo
ciao______
Le tue parole grondano verita', arcnello, e' che, andando meravigliosamente fuori tema (roba da 4-- se fosse stato un compito in classe :D :D ) mi sono perso in uno sproloquio sulla mela...
Quello che originariamente volevo dire e' che non importa molto quanti quadretti riesci ad avere contemporaneamente durante un rendering, ma che a prescindere da quanti ce ne saranno l'imac restera' sempre e comunque un computer tanto bello da trasformare il tuo salotto in un protagonista del 900 (come diceva guzzanti :D ) pero' poco adatto a renderizzare...
(ecco, lo sapevo, sono tornato in fase "amore per la mela" )
Questo è volere e non potere!!! Che oscenità!!! Possono vantarsi con gli amici di avere un Mac almeno dai!!! Il case di un Mac per lo meno!
Teoricamente con un computer così dovrebbero uscire rendering spaziali almeno no??
Quelli che usano mac al limite possono fare questo.Poi c'è chi paga salato dei case apple per immetterci robaccia per poi dire cha hanno un mac in casa
Allegati
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
questi i componenti di un mac..... se una persona si reca in uno store e si compra gli stessi pezzi e se li monta da se ... magicamente quella componentistica diventa robaccia.... ??? boh.... pazienza.... a me piace la robaccia!!!! ... non a tutti debbano piacere le stesse cose!!!
CIAUZZZZZZZZZ
per gli appassionati di assemblaggio
guardate sto link.... http://www.apple.com/it/macpro/design.html#memory
si vedono chiaramente le RAM..... non dico che per quella cifra debbano essere dissipate.... ma non sono nemmeno coperte..... sono come le A-DATA da 15 euro .... (se non fossere ECC)
FOLLOW US