illuminazione errata rispetto al modello

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
flowbox
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar mag 20, 2008 8:29 pm
Località: Repubblica Dominicana

Re: illuminazione errata rispetto al modello

Messaggio da flowbox »

beh si in effetti non mi pare proprio corretta come illuminazione...

intanto abbiamo risolto che la luce non passa negli spigoli... ora dovremo risolvere il resto

:roll: :roll:
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com
______________________________
Avatar utente
Maycol
Messaggi: 26
Iscritto il: mar gen 17, 2006 2:32 pm
Località: Verona

Re: illuminazione errata rispetto al modello

Messaggio da Maycol »

Per settare i phong tutti insieme ti conviene espandere tutto (vista -> abbassare tutto) scendere fino al primo oggetto e selezionarlo che è "cilindro 5" , ora scendi fino all'ultimo oggetto che è "superficie laterale 20 17" ora tenendo premuto lo shift selezionalo, dovresti aver selezionato tutti i tuoi oggetti :)

vai in Oggetti -> Tag -> Cinema 4d Tag -> Phong

spunta limite angolo, togli l'interruzione e metti il valore a 80 poi altra cosa vai in modo -> oggetto e metti usa colore in automatico secondo me potrebbe aiutarti nel capire com'è la scena con le tue luci :)

PS. se non ti servono quella caterba di oggetti potresti anche unirli usando il connetti e cancella
-----------------------
Maycol ^_^ Immagine
-----------------------
Mac Book Pro 17"
Mac Pro - Quad
  • Advertising
Rispondi