TEMPLATE (Intro) in prestito

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Timotyowen

Re: TEMPLATE (Intro) in prestito

Messaggio da Timotyowen »

flowbox ha scritto:bene ti hanno gia risposto...
ma perche invece di cercare i templates in giro non ci fai vedere un video,delle foto , un disegno... qualcosa per farci capire cosa vuoi fare cosi noi ti aiutiamo a crearlo con cinema ??
Grazie ragazzi per i suggerimenti e per il tempo che mi dedicate.
Io non è che vorrei una intro specifica per un filmato o una presentazione, vorrei una "mia" intro da inserire all'inizio di tutti i filmati che monterò con Premiere.

Non un semplice titolo ma una roba del tipo: Royaleagle production presents........ cambia scena, ma non carattere e musica... A Timotyowen's movie .........
Mentre sto imparando ad usare i programmi citati ne vorrei una provvisoria da inserire in due filmati che ho già girato questa estate, ma che è comunque indipendente dal contenuto del filmato. Come, ad esempio, la intro di 20th Century Fox (scusate il paragone azzardato) che va bene per qualsiasi film.
Credevo si potesse fare facilmente perché una volta ho visto una demo (tutorial) che purtroppo non trovo più, dove spiegava l'introduzione di caratteri che formavano la presentazione, la luminosità, il 3D e la camera in movimento. Poi disse: Io naturalmente qui ho messo la parola "Il vostro nome" ma voi potete cambiare i caratteri in ogni momento. Ecco, io credevo che si potesse prendere un template, andare dentro a Cinema 4D e sostituire le parole con quelle che vi detto sopra, lasciando tutto come sta: musica, luminosità, colori, ecc. Poi un giorno è ovvio me ne creerò una tutta mia.
Grazie di nuovo
Tristano
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

io credevo che si potesse prendere un template, andare dentro a Cinema 4D e sostituire le parole con quelle che vi dett
Questo sì che si può fare, ma non con quelli che hai postato (quelli per Vegas, per capirci) perchè, come detto prima, quelli sono in 2D. Come ti ha suggerito Gabriele cerca in Rete dei templetes per Cinema: con quelli sì che puoi cambiare la scritta come vuoi (devono essere files con estensione .c4d). Una volta cambiata la scritta, renderizza e il "filmato" ottenuto da Cinema (renderizza in .mov che è più ben accettato da Premiere) lo carichi in After Effects e/o Premiere, ci aggiungi musica, qualche effetto a scelta e renderizzi da Premiere: ecco fatta la sigla..........
flowbox

Messaggio da flowbox »

Dunque.. tu stai spaziando in vari campi e varie fasi di lavorazione:
1) il 3d... e qui sei nel posto giusto
2) il montaggio video, e dovresti cercare qualche forum che tratti di cio e di programmi del genere (es after effect o premiere ecc.)
3) il musicale... qui è semplice se i filmati sono amatoriali.. usi qualunque musica senza badare a diritti d'autore... tanto sono per uso personale...

per il 3d puoi usare appunto delle scene gia pronte, nella versione 13 ce ne sono alcune in cui devi solo cambiare il testo e renderizzare, otterrai il video e poi dovrai passare alla fase 2 da me descritta sopra... cioe montaggio video e sinc con la musica...

certamente se lo vuoi esattamente come piace a te ci sono 2 soluzioni, impari ad usare cinema 4d, after effect ed a comporre musica... e poi te lo fai :)

oppure vai in uno studio di produzione video e te la fai fare
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Messaggio da Timotyowen »

flowbox ha scritto: certamente se lo vuoi esattamente come piace a te ci sono 2 soluzioni, impari ad usare cinema 4d, after effect ed a comporre musica... e poi te lo fai :)
oppure vai in uno studio di produzione video e te la fai fare
Certamente la prima soluzione. Se me lo faccio fare da altri, a parte il costo, come faccio poi a frequentare questo forum e sfruttare la vostra gentilezza e capacità ?
Grazie di cuore a tutti e due.

Tristano
  • Advertising
Rispondi