Help illuminazione interni
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Help illuminazione interni
in qualunque caso, luci interne o esterne, le ombre del serramento non vengono proiettate ma nel caso della luce esterna vengono diffuse spalmandosi in malo modo nel render, naturalmente allungando i tempi...
le classiche ombre che si vedono a terra sono create dalla luce infinita (il sole)... le area hanno la funzione di riempire l'ambiente di luce
http://www.infolasgaleras.com
________
http://www.websolutionsdf.com
______________________________
- lucyfiordaliso
- Messaggi: 10
- Iscritto il: gio giu 03, 2010 6:31 pm
- Località: Guangzhou china
Re: Help illuminazione interni
Re: Help illuminazione interni
http://www.infolasgaleras.com
________
http://www.websolutionsdf.com
______________________________
- lucyfiordaliso
- Messaggi: 10
- Iscritto il: gio giu 03, 2010 6:31 pm
- Località: Guangzhou china
Re: Help illuminazione interni

Re: Help illuminazione interni
flowbox ha scritto:ma... non è che hai messo il burka anche al render??
mi piace questo elemento!lucyfiordaliso ha scritto:ahah si si forse si... lo tolgo con photoshop

buon lavoro
ciao______
- gabriele__82
- Messaggi: 3112
- Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:04 am
- Località: Treviglio
Re: Help illuminazione interni

* fin qui è ovvioarcnello ha scritto:le ombre del serramento a terra te le da la luce solare* e la luce diffusa del cielo**
**sicuro? il cielo di AR non ti dà niente, se no non si metterebbero le luci area per simulare il cielo
io ho detto:
luce area fuori, SE IL PC E' LENTO, escludi il serramento (se fa così ho la tua stessa situazione secondo me non corretta).
ovvio, che SE IL PC NON E' LENTO, non escludi niente e avrai una simulazione della luce/ombre per diffusione corretta.
@ lucy: ad ogni modo, togli le ombre del vetro, queste rallentano un pò

Re: Help illuminazione interni
ma si dai... hai ragione!gabriele__82 ha scritto:@ arcnello : digli a master che stai sbagliando tutte le scene presenti nello shop, sta mettendo le luci area esterne al serramento![]()
* fin qui è ovvioarcnello ha scritto:le ombre del serramento a terra te le da la luce solare* e la luce diffusa del cielo**
**sicuro? il cielo di AR non ti dà niente, se no non si metterebbero le luci area per simulare il cielo
io ho detto:
luce area fuori, SE IL PC E' LENTO, escludi il serramento (se fa così ho la tua stessa situazione secondo me non corretta).
ovvio, che SE IL PC NON E' LENTO, non escludi niente e avrai una simulazione della luce/ombre per diffusione corretta.
@ lucy: ad ogni modo, togli le ombre del vetro, queste rallentano un pò
tu sei sempre un passo avanti!

-
- Advertising
FOLLOW US