Prime immagini C4D ...problemini

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

mannaggia...molto strano...
Cerca di posizionarli cosi come sono nella foto.
Allegati
1.jpg
2.jpg
3.jpg
Luca-R

Messaggio da Luca-R »

ops.. mi er asfuggito il fatto dell'animazione.
Comunque esiste un plug-in molto carino che simula l'HDRI usando l'algoritmo del raytracing (è pure free!). Si chiama 51grEy e ti posiziona le luci in automatico prendendo spunto da una foto di paesaggio che gli assegni. E' molto pratico ed efficace e simula la Gi molto bene e in tempi accettabilissimi. Provalo.
Ciao e buon rendering

Luca
masterzone
Site Admin

Hai la luce dell'emisfero, intendi il globo duplicato, al 100%? non va bene, deve essere molto basso di intensita', ovviamente rapportato alla quantita'...
Allarga la decadenza, fai in modo che l'anello della decadenza dei globi entri nel palazzo, per una buona meta' dell'anello! come ti ho fatto vedere nel mio rendering in editor....perche' ancora hai la scena molto scura...non si vede l'affetto...
Mz
masterzone
Site Admin

mmm...fammi un piacerone, posta un rendering della palazzina SOLO con i globi di luce...spegni tutto tutto...io non riesco ancora a vederne gli effetti :?
Sta migliorando, ma luminanza e altre cose appiattiscono tutto...
Al limite si aumentano i globi...cmq non contare la percentuale totale della luce facendo la somma, perche' quando lavori con la decadenza questa cosa non vale :)

Mz
  • Advertising
Rispondi