mare

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
stranomavero
Messaggi: 154
Iscritto il: dom apr 10, 2005 4:56 pm
Località: Dublin

Messaggio da stranomavero »

prova a fare cosi':
- al pavimento applichi un materiale con il surface acqua nel canale bump,cosi' hai l'effetto movimento per la parte di mare lontana dalla zona che ti interessa:
-metti un piano fatto come ti ho detto prima nella zona su cui stai lavorando
E subito riprende
il viaggio
come
dopo il naufragio
un superstite
lupo di mare
dveadsl
Messaggi: 59
Iscritto il: lun nov 07, 2005 5:25 pm

Messaggio da dveadsl »

credo che funzioni ma è un ripiego
con possibili difetti

tipo la trsparenza del piano fa vedere sotto il pavimento

ciao
Avatar utente
Al-Diabolika
Messaggi: 195
Iscritto il: dom nov 28, 2004 4:49 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Al-Diabolika »

Mi pare che sul pavimento...nn puoi applicare nessun tipo di deformatore o qualioasi altra cosa....l'unic cosa e' prendere il piano e aumentare le cordinate...ossia l'altezza e la lkunghezza
Avatar utente
stranomavero
Messaggi: 154
Iscritto il: dom apr 10, 2005 4:56 pm
Località: Dublin

Messaggio da stranomavero »

hai ragione!
hai gia' provato?
si vede molto?
E subito riprende
il viaggio
come
dopo il naufragio
un superstite
lupo di mare
  • Advertising
Rispondi