wip senza pretese

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
hurricane

Re: wip senza pretese

Messaggio da hurricane »

Molto bello compli!!! :lol:
La foto del National Geographic l'avrei messa a colori, appunto per un tocco di colore in più! :?:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

Appunto personale, adoro quella foto, ne avevo fatta anche una versione b&w con solo gli occhi verdi, ma alla fine nel complesso ho lasciato tutto bianco e nero, si, forse ci stava una nota di colore, potrei fare una prova per vedere come viene...
per la luce, un bank alla finestra e uno spot con ombre morbide, e un rinforzo da sinistra, anche se forse bastava il rimbalzo della luce esterna, che mi avrebbe dato più contrasto nelle zone in ombra...
gabriele__82

Messaggio da gabriele__82 »

uuuuuh che bella ruben!!! grandissimo!!! mi piace un sacco, bravo bravo.

ora passiamo ai difetti che sono enormi e tantissimi.. ti mando mail, così non sfiguri ahahahahahahha

super compliiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! ;) ;) ;) ;)

ciao ciao
Mattew

Messaggio da Mattew »

Ciao!

Veramente ben fatto, ottima ambientazione, luce perfetta...rende tutto molto freddo, ma in questo caso va decisamente alla perfezione con tutto il set.

Non mi convince molto nella seconda immagine il quadro a destra con le lettere...sembra quasi aggiunto in photoschioppete!
E poi...se posso eh... 8-) 8-) 8-) 8-) ...le foto di Mccurry a colori ti preeeeeego...è un fotografo che riesce a dare delle impressioni con le sue opere soprattutto grazie all'accostamento dei vari colori, sempre molto forti!
In questo caso la ragazza, oltre agli occhi verdi bellissimi, come gia è stato detto, ha uno sfondo verde e un velo rosso che sono da paura come accostamento e contrasto allo stesso tempo!

Ciao ciao
Mattew
Rangi86

Messaggio da Rangi86 »

Ecco. Questo è proprio bello bello bello...devo informarmi anche io su questo "dof inverso", mi manca! Complimentoni! ;)
Immagine
escopazzo

Messaggio da escopazzo »

Bellissima scena! sono incuriosito dalla annerita della pittura bianca in alto del box divano
L'uomo è il solo animale capace di farsi stupido (Andre' Glucksmann)
riprip

Messaggio da riprip »

bello il taglio fotografico e molto bella la composizione e la scelta degli oggetti....complimenti
  • Advertising
Rispondi