La foto del National Geographic l'avrei messa a colori, appunto per un tocco di colore in più!
wip senza pretese
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: wip senza pretese
La foto del National Geographic l'avrei messa a colori, appunto per un tocco di colore in più!
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
-
3dmansion
per la luce, un bank alla finestra e uno spot con ombre morbide, e un rinforzo da sinistra, anche se forse bastava il rimbalzo della luce esterna, che mi avrebbe dato più contrasto nelle zone in ombra...
- gabriele__82
ora passiamo ai difetti che sono enormi e tantissimi.. ti mando mail, così non sfiguri ahahahahahahha
super compliiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
ciao ciao
Veramente ben fatto, ottima ambientazione, luce perfetta...rende tutto molto freddo, ma in questo caso va decisamente alla perfezione con tutto il set.
Non mi convince molto nella seconda immagine il quadro a destra con le lettere...sembra quasi aggiunto in photoschioppete!
E poi...se posso eh...
In questo caso la ragazza, oltre agli occhi verdi bellissimi, come gia è stato detto, ha uno sfondo verde e un velo rosso che sono da paura come accostamento e contrasto allo stesso tempo!
Ciao ciao
Mattew

-
- Advertising

FOLLOW US