Es Pujol de S'Era

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Mattew

Re: Es Pujol de S'Era

Messaggio da Mattew »

Altro piccolo step prima di pappare!

Ho deciso...ho trovato un'illuminazione che mi piace (sempre con i soliti problemi dovuti ai vari monitorssss dei portatili,fissi e chi più ne ha più ne metta)...inizio con la teCSturizzazione! :mrgreen:
Allegati
4.jpg
Mattew

Messaggio da Mattew »

Ultimo UP per oggi (si ricomincia a studiare)...ho provato un nuovo metodo di illuminazione per gli esterni: PhSun + Area Dome.
L'effetto non mi dispiace per niente, ombre nette del Sun con un'aggiunta di ombre più morbide date dalla luce Dome.

Mattew
Allegati
6.jpg
Rangi86

Messaggio da Rangi86 »

Personalmente lo preferisco anche io, più che altro per i piacevoli riflessi che si creano sui vetri, dato che ne hai molti ;)
Immagine
Mattew

Messaggio da Mattew »

Attenzione! I riflessi sono un'aggiunta fatta nella seconda immagine :?:

La vera differenza sta nel tipo di luce, nelle ombre e nei "chiaro-scuri" (passatemi il termine)...non so, è la prima volta che utilizzo questo metodo e non mi dispiace.
L'unico inconveniente è che aumentano un po i tempi di render, visto che per avere un'immagine senza disturbo devo alzare le subdivision della Dome fino a 32 :(

Mattew
Mattew

Messaggio da Mattew »

Buongiorno!

Ora che mi sono svincolato dagli esami, riprendo in mano questo WIP e lo porto a termine! :mrgreen:

Allora...ricapitoletion...ho cambiato il tipo di illuminazione, mi sono stancato di aspettare ore con la dome (con immagine hdr) e il sun...sono tornato al buon vecchio sun e sky (utilizzando il tool consigliato da Vampiro nel suo ultimo post).

Ho anche cambiato l'inquadratura e ho deciso di rivedere un pochino l'ambientazione.

Ecco il primo risultato sfornato!
Che ve ne pare?

Mattew
Allegati
nuovo1.jpg
Mattew

Messaggio da Mattew »

Sera..allora altro up sull'ambientazione...proseguo moooooolto a rilento, questo render il mio povero mac lo ha sfornato dopo 3 ore, con settaggi bassissimissimi! :( :(
Ma va bene lo stesso, colpa degli alberi della Evermotion, ma sono trooooooppo belli! :!: :!: :!: :!:
Immagine sfornata e poi anche un pochino ritoccata.

Mattew
Allegati
2+post
2+post
2
2
  • Advertising
Rispondi