VideoCopilot 3D Elements

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
postino

Re: VideoCopilot 3D Elements

Messaggio da postino »

he si raga, roba grossa.
Prevedo una rivoluzione grossa del workflow.... ovviamente le animazioni sono limitate ma usando la testa si possono fare cose da paura.
Ancora diverso il discorso per le titolazioni. Lì credo che metta in ginocchio cinema 4d..... (azz l'ho detta grossa :@ ) ma pensate agli studi di produzione televisiva il tempo che risparmieranno.....
nexzac

Messaggio da nexzac »

ecco...rettifico: è in download diretto.

detto questo, l'ho installato oggi e subito mi son messo a smanettare..
incredibilmente facile ed intuitivo! :)

così, giusto x testarlo e vedere cosa ne usciva vi posto un test :)

Element 3d Test

ciao amici!!!
Allegati
frame.jpg
screen.jpg
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Trasparente

Messaggio da Trasparente »

Ma importa solo materiali creati con C4D oppure anche i materiali di Vray ?
A questo punto veramente conviene effettuare il render in After Effects finchè Vray non metterà fuori GPU OpenGL, oppure ho detto una stupidata ?

Comunque è veramente impressionante. :shock:
:shock:
nexzac

Messaggio da nexzac »

Trasparente ha scritto:Ma importa solo materiali creati con C4D oppure anche i materiali di Vray ?
A questo punto veramente conviene effettuare il render in After Effects finchè Vray non metterà fuori GPU OpenGL, oppure ho detto una stupidata ?

Comunque è veramente impressionante. :shock:
:shock:
no beh..magari!

non importa i meteriali, nè di ar nè di vray..i materiali si creano dentro AE. L'importanza dell'assegnazione del materiale da cinema sta nel fatto che servono per suddividere la geometria poi dentro AE.
Element ha 5 gruppi per oggetto animabile, se hai 5 parti di un modello da animare li dividi con 5 materiali, anche bianchi, in cinema, poi in AE te li trovi separati e animabili ciascuno a parte, o tutti insieme, ovviamente.

La qualità è buona, anzi ottima, per il tempo che ci si impiega ad usarlo e il risultato ottenuto, ma assolutamente non è sostituibile con un motore di render a tutti gli effetti...

può facilmente prendere il posto di ar o vray quando si fanno titoli animati per esempio, compositing, ma usarlo solo per renderizzare, magari lo conosco ancora poco, ma non credo sia fattibile (ottenendo gli ottimi risultati che si ottengono con vray per esempio)

ciauzz :P
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
  • Advertising
Rispondi