principiante v-ray, suggerimenti render interno

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Flower88

Re: principiante v-ray, suggerimenti render interno

Messaggio da Flower88 »

Credo che ci siano 2 grossi problemi ancora da risolvere.. e uno sto cercando ancora di risolverò io :P

Probabilmente è il sistema di luci che utilizzi che non va bene... prova a pensare ai set fotografici anche solo per esposizioni di modelle (e immaginalo in uno stand..) sono almeno presenti 3 luci di diversa potenza e forse di temperatura di colore diversa....

Inoltre la scena non mi sembra sia stata completata con i materiali....

Consiglierei prima di aggiustare la scena con almeno una luce area studiata per bene e senza materiali... anzi se hai un pc potente puoi fare tutto assieme :idea:

Tutto questo se vuoi provare a raggiungere il fotorealismo! Se non è così qualcuno spero mi correggerà :P
"Perchè la Fortuna è donna, ed è necessario volendola tenere sotto, batterla e urtarla.
E però sempre come donna, è amica dei giovani, che sono meno rispettosi, più feroci,
e con più audacia la comandano."
Machiavelli
m.corsico

Messaggio da m.corsico »

Ho inserito una luce area oltre al physical sun e aumentato i valore di AA :-(( :-(( :-((
Allegati
BILOCALE SOGGIORNO 15.jpg
Flower88

Messaggio da Flower88 »

Perchè non accendiamo quei bei faretti che hai sul soffitto?! :)
"Perchè la Fortuna è donna, ed è necessario volendola tenere sotto, batterla e urtarla.
E però sempre come donna, è amica dei giovani, che sono meno rispettosi, più feroci,
e con più audacia la comandano."
Machiavelli
  • Advertising
Rispondi