config workstation per Cinema 4d - Vray, budget 1000/1400

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
LightFury

Re: config workstation per Cinema 4d - Vray, budget 1000/140

Messaggio da LightFury »

62VAMPIRO ha scritto:Eppoi le Quadro e le nVidia in genere sono quelle che hanno maggiori prestazioni con Cinema.
Io sapevo che quelle più compatibili con Cinema erano le Ati Radeon
ciciolo

Messaggio da ciciolo »

LightFury ha scritto:
62VAMPIRO ha scritto:Eppoi le Quadro e le nVidia in genere sono quelle che hanno maggiori prestazioni con Cinema.
Io sapevo che quelle più compatibili con Cinema erano le Ati Radeon
prova a mettere gli ultimi driver e facci sapere, sono costretto ad usare i 12.1, di un anno fa.
enzo_87

Messaggio da enzo_87 »

prova a mettere gli ultimi driver e facci sapere, sono costretto ad usare i 12.1, di un anno fa.
è per questo che io non riesco più ad usare le openGL con i driver aggiornati??

12.1 del catalyst dunque...ottimo ottimo...provvedo al volo.
ah, l'assistenza della ATI ovviamente da colpa alla maxon( o HP, è da vedere cosa intende per produttore, se software o hardware), leggi qua:

I chip grafici ATI Radeon™ sono dotati di numerose funzioni integrate nel processore stesso (ad es. HDCP, HDMI ecc.). I produttori terzi che realizzano prodotti basati sui chip grafici ATI Radeon HD, o in cui tali chip sono stati integrati, possono decidere di attivare alcune o tutte queste funzioni. Se desideri disporre di una funzione in particolare, contatta il produttore per verificare se un determinato prodotto la supporta. Alcune funzioni o tecnologie possono richiedere l’acquisto dei componenti aggiuntivi necessari per poterle sfruttare appieno (ad es. un’unità Blu-Ray o HD-DVD, un monitor HDCP ecc.).
Al fine di aggiornare questa richiesta di assistenza, rispondi senza modificare i riferimenti alla richiesta di assistenza.
  • Advertising
Rispondi