L'oggetto è ok, quindi il problema è da qualche altra parte, o nelle impostazioni della scena, o nei materiali che usi.. anche se non mi viene in mente niente che possa dare qual risultato. Forse fai prima a postare la scena intera, quella dove si verifica il problema.
visualtricks ha scritto:L'oggetto è ok, quindi il problema è da qualche altra parte, o nelle impostazioni della scena, o nei materiali che usi.. anche se non mi viene in mente niente che possa dare qual risultato. Forse fai prima a postare la scena intera, quella dove si verifica il problema.
Ma va benissimo!!! ma come mai a me no!! ho provato anche a metterlo in una vecchia scena che ho fatto, sempre con vray ma niente il risultato non cambia?!
visualtricks ha scritto:L'oggetto è ok, quindi il problema è da qualche altra parte, o nelle impostazioni della scena, o nei materiali che usi.. anche se non mi viene in mente niente che possa dare qual risultato. Forse fai prima a postare la scena intera, quella dove si verifica il problema.
Ciao dato che a te non ha dato problmi, stavo pensando se mi puoi inviare il file con le impostazioni che hai usato,cosi da confrontarle con le mie te ne sarei grato. Grazie!
per info. ho anche inserito il modello nella scena "stanza Culle" quella del tutorial di vray,ma come sempre il risultato non cambia!
Ciao, se il primo modello non ti da problemi e l'altro si, allora crea una simmetria con l'asse z in negativo così da avere una parte concava e una convessa corretta! Non so se sbaglio, ma dovrebbe funzionare!
FOLLOW US