Errore colore
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Errore colore

eheh no problem!3ddevid ha scritto:ok grazie per le risposte fulminee...ora vedo in fretta e ti rispondo!

Allora ho porvato a selezonare e mi si vedeva blu con i controni arancioni, e quando mi muovevo con la camera si intravedevano strisce arancioni, così ho provato a cancellare quelle facce che secondo me (come mi hai detto tu) erano sovrapposte...ecco il risultato:

cmq le macchie ci sono lo stesso tra le ante e le maniglie.. potrebbe sistemarsi alzando i parametri, ma sarebbe cosa buona e giusta controllare sempre le mesh se non vengono fatte da zero in cinema

Si infatti me ne ero accorto anch'io...e ora sto facendo lo stesso procedimento per le maniglie...è una palla ma lo devo fare! Di rifare la mesh in cinema non se ne parla proprio, non sono tanto bravo a modellare...nexzac ha scritto:e tutti vissero felici e contenti![]()
cmq le macchie ci sono lo stesso tra le ante e le maniglie.. potrebbe sistemarsi alzando i parametri, ma sarebbe cosa buona e giusta controllare sempre le mesh se non vengono fatte da zero in cinema

-
- Advertising
FOLLOW US