mamma mia non si capisce nulla,continui a cambiare titolo del post,cas,loft,chiesa. come dice nex fai le cose con calma
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
cesgimami ha scritto:mamma mia non si capisce nulla,continui a cambiare titolo del post,cas,loft,chiesa. come dice nex fai le cose con calma
Hai ragione....ma mi urtava.....ora che ho scelto posso operare con calma..non cambio ne scelta ne titolo era solo per essere chiari una votla per tutte chiedo venia
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
mutilo ha scritto:hai cancellato tutto???? io non vedo nessuna immagine
Si perchè avevo aperto un post diverso....ora sto modellando una bifora gotica...solo che non essendo io molto bravo ed avendo poco tempo mi ci va un pochetto...non appena ho finito di modellare la bifora posto ....
FOLLOW US