WIP - Case in linea
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: WIP - Case in linea
sembra che stia venendo moòto bene....seguo
ho l'oggetto (fiore) collegato al clona (clona oggetto) lungo il percorso (spline) tutto inserito in un oggetto nullo (ringhiera) e fin qui..... perchè se lo specchio (ringhiera) non mi esce nel render ne il clone ne la parte specchiata?
Dove mi sono incartato con la gerarchia?

non sei tu il progettista vero!!!!
io se fossi il progettista mi metterei a

che tristezza vedere dei disegni fatti alla "carlona" ma quando ha fatto quel prospetto non se ne è accorto???

Scusa ma c'è qualcosa che non mi torna!FofoC4D ha scritto:Ammazza che astuzia la finestra sulle scale!
Perché se, come di solito, il pavimento interno continua alla stessa quota del pianerottolo grande (quello dove smonta la scala per intenderci) o per andare nella stanza della finestra che affaccia sulle scale si scendono di nuovo dei gradini, o il pavimento è alla stessa altezza del davanzale della suddetta finestra!

Sei sicuro che le scale non comincino sotto la quota del terreno?

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Quei gradini che sto costruendo portano ad un vano scala comune che servono i piani superiori.hurricane ha scritto:Scusa ma c'è qualcosa che non mi torna!FofoC4D ha scritto:Ammazza che astuzia la finestra sulle scale!
Perché se, come di solito, il pavimento interno continua alla stessa quota del pianerottolo grande (quello dove smonta la scala per intenderci) o per andare nella stanza della finestra che affaccia sulle scale si scendono di nuovo dei gradini, o il pavimento è alla stessa altezza del davanzale della suddetta finestra!
![]()
Sei sicuro che le scale non comincino sotto la quota del terreno?
La finestra fa parte dell'appartamento di terra con ingresso dall'altro lato della casa (quota zero).

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com

-
- Advertising
FOLLOW US