Tappetino in gomma

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
hhh88
Messaggi: 63
Iscritto il: mar giu 30, 2009 2:16 pm

Re: Tappetino in gomma

Messaggio da hhh88 »

mi hai preceduto,. avevo appunto provato a lasciare un colore unico nel diffuse e giocare sullo specular con l fbm. grazie mille
CPU: Intel i7 950, MoBo: Asus p6t SE, RAM: Corsair xms3 3x2gb ddr; HD:1 ocz agility 2 ssd 60 gb + 1 seagate barracuda 7200 500gb, VGA: Sapphire radeon hd 6850 1gb,Alimentatore: Tecnoware free silent 650w,SO:Windows xp 64, Case: Enermax volcanus, Dissi: Cm 212 Hyper Plus
Avatar utente
enzo_87
Messaggi: 1824
Iscritto il: gio nov 24, 2011 5:28 pm

Re: Tappetino in gomma

Messaggio da enzo_87 »

probabilmente, in base alle dimensioni della tavoletta, dovrai adattare la scala del disturbo.
hhh88
Messaggi: 63
Iscritto il: mar giu 30, 2009 2:16 pm

Re: Tappetino in gomma

Messaggio da hhh88 »

si, gia provveduto. sto provando anche ad utilizzare due disturbi diversi, uno anche sul canale bump èer un leggero effetto di porosità
CPU: Intel i7 950, MoBo: Asus p6t SE, RAM: Corsair xms3 3x2gb ddr; HD:1 ocz agility 2 ssd 60 gb + 1 seagate barracuda 7200 500gb, VGA: Sapphire radeon hd 6850 1gb,Alimentatore: Tecnoware free silent 650w,SO:Windows xp 64, Case: Enermax volcanus, Dissi: Cm 212 Hyper Plus
  • Advertising
Rispondi