Procede bene, mi piace molto. Non per essere ripetitivo però dovresti ancora rivedere i polsi...si stringono proprio tanto, che non è molto da Super Mario. Ti allego un immagini di riferimento. Come vedi in termini di proporzioni il pugno chiuso di Mario è quasi la metà della faccia intera, ed in più ha il polso molto più largo!
Bel lavoro! Non vedo l'ora di vederlo terminato!
hai ragione, hai ragione!!!
sistemerò, giuro
ho solo un po' poco tempo per starci dietro in sto periodo ma finirò... ho anche già in mente mezza composizione...voglio andare in ferieeeeeee
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
cesgimami ha scritto:....sarebbe la volta buona che mi rivedo coi capelli.
Ma perché ancora ricordi quando avevi i capelli?
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
cesgimami ha scritto:....sarebbe la volta buona che mi rivedo coi capelli.
Ma perché ancora ricordi quando avevi i capelli?
si si me li ricordo
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Modello quasi finito, qualche piccola modifica ancora, forse ingrandisco le mani ancora un po' come si diceva anche nei post precedenti, e poi andrò di BP
FOLLOW US