Intro, si può fare?

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
_Mallo_

Re: Intro, si può fare?

Messaggio da _Mallo_ »

abe3d ha scritto:...strano... prova a caricare un Wav.
Io per i codec ho installato sulla macchina solo VLC media player ( che incorpora un gran numero di codec ) e quicktime. Non ho nemmeno il Lame e ti assicuro che i file mp3, Cinema4D se li pappa che è un piacere...
Ok i file wav li legge, io ho sul pc sia vlc che quicktime non ho capito bene cosa devo fare per far leggere gli mp3
_Mallo_

Messaggio da _Mallo_ »

Ho provato a convertire un mp3 in wav ma non lo legge, come è possibile che legge alcuni wav e altri no? E poi per gli mp3 c'è qualche possibilità di farglieli aprire?
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

verifica che sia in formato wav che cinema legge, il wav ha diversi parametri, tipo verifica che sia a 44.1 e non a 48 o robe simili, vedrai che poi te lo legge...
_Mallo_

Messaggio da _Mallo_ »

masterzone ha scritto:verifica che sia in formato wav che cinema legge, il wav ha diversi parametri, tipo verifica che sia a 44.1 e non a 48 o robe simili, vedrai che poi te lo legge...
C'è wav:
lossless
scrittura cd audio
ADPCM IMA
ADPCM Microsoft
ADPCM yamaha
GSM

Quale scelgo?
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

Prova loseless oppure cd audio.
_Mallo_

Messaggio da _Mallo_ »

masterzone ha scritto:Prova loseless oppure cd audio.
Perfetto, poi ho ancora un paio di cose da sistemare, uno è come ottengo l'effetto onda del video nel sound effector (http://www.youtube.com/watch?v=W9HPiZtE6Wg) e poi come faccio a far muovere le stanghette solo da un lato?
  • Advertising
Rispondi