C4D R14 to AE CS6
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: C4D R14 to AE CS6
- Windows 7 Ultimate
Cinema 4D R14
After Effects CS6
quando la neve si scioglie, la m***a viene sempre fuori
Ah beh....sì: è così che si fà, con l'Import.ma se faccio da AE file/importa e selezione il *.aec me lo apre!
In assenza di ulteriori info bisogna tirare ad indovinare. Nei settaggi di Cinema in Output e nel flag "Frame Range" hai selezionato "All frames"? Altrimenti Cinema renderizza solo un fotogramma. E le impostazioni in Cinema del Compositing Project File come le hai settate? Spiegaci un pò altrimenti come possiamo aiutarti?Solo che non c'è l'animazione che ho creato su C4D... come mai? Intendo, ho un file di 5 secondi, ma si vede solo il primo fotogramma...
hehehehe... Buh io guardando il tutorial, ho semplicemente visto il tizio che draggava la cartella tranquillamente, e AE gliela leggeva...62VAMPIRO ha scritto:Ah beh....sì: è così che si fà, con l'Import.ma se faccio da AE file/importa e selezione il *.aec me lo apre!
I settaggi sono quelli utilizzati nel tutorial, passo dopo passo, ovvero:62VAMPIRO ha scritto:In assenza di ulteriori info bisogna tirare ad indovinare. Nei settaggi di Cinema in Output e nel flag "Frame Range" hai selezionato "All frames"? Altrimenti Cinema renderizza solo un fotogramma. E le impostazioni in Cinema del Compositing Project File come le hai settate? Spiegaci un pò altrimenti come possiamo aiutarti?Solo che non c'è l'animazione che ho creato su C4D... come mai? Intendo, ho un file di 5 secondi, ma si vede solo il primo fotogramma...
Si, settato in ALL FRAMES difatti nella mia cartella del progetto, ho 151 *.tif dell'animazione.
Nel Compositing, ho spuntato le voci SALVA, RELATIVO e INCLUDI 3D applicate al target AE.
Cmq ora prova a rifare il rendere di tutti i fotogrammi e vediamo che succede... ti faccio sapere a fine render (1 oretta)
- Windows 7 Ultimate
Cinema 4D R14
After Effects CS6

Davvero GRAZIE MILLE

Gia che ci siamo, avrei un'altra domanda, ma rischio di andare OT... posso farla sempre qua, o devo aprire un altro argomento?
- Windows 7 Ultimate
Cinema 4D R14
After Effects CS6
Conforme che domandaposso farla sempre qua, o devo aprire un altro argomento?

-
- Advertising
FOLLOW US