cucina-sala da pranzo, rumore

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
cesgimami

Re: cucina-sala da pranzo, rumore

Messaggio da cesgimami »

antialiasing dmc 1 16 0,003
irradiance map -4 -1
hemispherich 80
interpolated sample 20
light cache 2500
Quando sei sicura dei materiali e della luce metti la suddivisione delle luci a 24 e lanci un rendering anche in a 4 con quei parametri che ti ho messo e vedrai che il rumore sparisce
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
hurricane

Messaggio da hurricane »

C'è comunque ancora grana e (se non ho capito male) con le suddivisioni delle ombre area a 32 mi sembra impossibile!
Secondo me, come dice dipo, devi riportare a 100% l'intensità dello Sky e aumentare l'intensità delle luci Area!
:?:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
morsia85

Messaggio da morsia85 »

ok... dunque, ho potenziato le area leggermente e messo in molti materiali la subdivision a 64
poi aggiunto la Vraycam: iso100 apertura 200 e F5.6, e infine i parametri che mi hai appena consigliato tu Cesgi :) per le luci le ho messe a 32 ..ok?

ecco il risultato!!! mi piace ;)

forse c'è un'eccessiva dominante rossa che potrei sistemare col bilanciam del bianco della camera... giusto?
Allegati
cucina3.jpg
morsia85

Messaggio da morsia85 »

ho fatto alcune cappelle sui materiali...l'ho visto ora...rilancio e riposto
morsia85

Messaggio da morsia85 »

eccomi di nuovo, nel frattempo ho cambiato qualche cosina, :) cosa ne pensate?

ho seguito le tue impostazioni Cesgi e devo dire che il risultato si vede subito! è scomparsa ogni tipo di grana :P molte grazie

spero di riceve molte critiche e consigli

- physical sky 500%
- area lights 24% (subdivision a 32)
- vray cam iso100 shutter120 F5.6, bilanciamento custom (tutto sul bianco)
- antialiasing dmc 1 16 0,003
- irradiance map -4 -1
- hemispheric 200
- interpolated sample 50
- light cache 2500
- color mapping exponential 1,1 gamma2.2
Allegati
cucina tavolo grande2.jpg
  • Advertising
Rispondi