Calculating Sub-Surface Irradiance Infinito

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
cappellaiomatto
Moderatore

Re: Calculating Sub-Surface Irradiance Infinito

Messaggio da cappellaiomatto »

Anche i materiali fanno la loro, se hai aggiunto dispersioni, sss, displacement e altri mangia processore e ram anche loro sono in causa sicuramente
NicoMoore

Messaggio da NicoMoore »

Ok grazie sono riuscito a risolvere ottimizzando come mi hai detto e nascondendo le cose che non si vedevono nel render.
Già che ci sono ti domando due cose in cui mi sono imbattuto lavorando a questo progetto:
1) E' possibile il team render di un'immagine statica? Cioè possono due o più computer lavorare allo stesso frame?
2) Perchè quando visualizzo la lista delle macchine in team rendering quella principale innvece di riconoscere 32gb di ram ne mostra 16? C'è il modo di assegnarne di più a cinema?
Grazie
cappellaiomatto
Moderatore

Messaggio da cappellaiomatto »

NicoMoore ha scritto: 1) E' possibile il team render di un'immagine statica? Cioè possono due o più computer lavorare allo stesso frame?
Si si può fare....anzi è l'unica vera novità della 15....prima per fare questa cosa avevamo sviluppato un plugin noi: il distributed render
NicoMoore ha scritto: 2) Perchè quando visualizzo la lista delle macchine in team rendering quella principale innvece di riconoscere 32gb di ram ne mostra 16? C'è il modo di assegnarne di più a cinema?
Grazie
Qui non ti so dire, non ci ho mai giocato anche perchè quelle rare volte che renderizzo lo faccio solo da una macchina ....passo la palla a chi ci gioca più spesso con il team render....anzi fai una bella cosa apri un nuovo topic con questa richiesta
  • Advertising
Rispondi