Secondo me è un problema molto globale.
Basta entrare in edicola e si è sommersi di riviste e CD "omaggio" pieni zeppi di cavolate per PC. Anche se la premessa è che le riviste non esistono più, esiste secondo me solo un CD-Rom, tanta pubblicità e in allegato qualche foglio di carta
Ma non dimentichiamoci di Linux, di sicuro farebbe le scarpe a Mz (abbreviazione di microzozz, Masterzone non capire male...ahaahh) se avesse un'interfaccia comune e coerente. Ma anche lui poco pubblicizzato.
Ma del resto, come dar torto al sistema. Già alle elementari le aule di informatica sono in win, quindi un pochinon si è condizionati (come con la religione OT). Negli uffici trovi sempre win, e nei curriculum cercano conoscenza PC e sistemi Mz. Se ad una ditta dici che sei un super esperto di unix ti fanno le pernacchie....eheheh
Una volta esistevano IBM OS/2, BeOs ed altri, sotto molti aspetti di gran lunga migliori (per performance e per stabilità) ma che fine hanno fatto?
Guglielmino de Cancellis diciamolo c'ha saputo fare, un pò come alcuni uomini politici nostri, per carità sono sistemi e software molto validi ma spudoratamente appesantiti di immondizia utile solo al ragazzino che ci gioca o al lamer che ci spippola....
Forse si salvava NT 4.0, un pò meno il 2000, sotto alcuni aspetti il 2003, ma è ovvio che si punta ai ragazzini come si fa coi cellulari perchè sanno che è li il grosso giro...
Ma a chi ci lavora seriamente ?? Io son costretto ad ogni formattazione quasi quasi di ricompilare il kernel per le modifiche che mi tocca fare...ahahaah
Alla fine mi trovo sempre, nonostante le mie certificazioni Mz ed attestati vari, a maledirne i sistemi, ma dopo poco a ritornarci perchè su altri sistemi non trovo gli strumenti e per carità non ho nemmeno la pazienza di studiarmeli bene visto che con questi ci lavoro dal '90...
Morale della favola?? Mi tocca ritornare da cornuto verso la moglie traditrice
Adesso mi sono sfogato io
Topic altamente OT vedo...Mz (stavolta quello ganzo) perdonaci...ehehe
Ciao.
FOLLOW US