Animazioni c4d r15 x unity

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
felix_dev

Re: Animazioni c4d r15 x unity

Messaggio da felix_dev »

Altro che aiuto ! Il tuo intervento è stato di fondamentale importanza !
Ora so cosa devo e non devo fare,quindi modello/animo tutto dentro cinema e importo in unity,completando qui la scena con pioggia e laghi ad esempio.
Il punto è che non sono solo a lavorare,io sto creando il 3D ma il programmatore utilizza Unity,quindi passerò queste info a lui in modo tale da rendere il lavoro più semplice.
Cappellaio,se hai altre info così preziose da darmi,io sono qui :D

P.S: già che ci siamo,ho riggatto il personaggio e ho impostato le animazioni base,camminata,salto ecc
Lo importo dentro Unity per provare (prima di beccarmi le parole dal programmatore) ma in basso a destra,nell'anteprima fa tutto ciò che ho impostato io,ma quando vado in Play , rimane con la sua forma a T , senza dare segno di vita
Non è mia competenza provare in Unity,ma la curiosità di vedere i lavori svolti in azione,è tanta

Grazie 1000 ancora
cappellaiomatto
Moderatore

Messaggio da cappellaiomatto »

E' normale che rimanga in T pose perchè se non crei la logica con gli animator lui non sa cosa fare

http://unity3d.com/learn/tutorials/modu ... /animation

Qui c'è spiegato tutto

Tra l'altro i suoi moduli di apprendimento devo dire sono anche fatti molto bene
felix_dev

Messaggio da felix_dev »

Ah ecco , odiosa T Pose :D ora è tutto più chiaro
  • Advertising
Rispondi