se mi dici dove posso trovare questo parametro te lo dicoFofoC4D ha scritto:Ciao Cosenz, ho letto che hai provato la trial di octane, a quanti ms/sec viaggia la tua 980?

(credo o.o2)
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
se mi dici dove posso trovare questo parametro te lo dicoFofoC4D ha scritto:Ciao Cosenz, ho letto che hai provato la trial di octane, a quanti ms/sec viaggia la tua 980?
Non vorrei che si creassero aspettative sbagliate, il rendering su GPU nonostante quello che vogliono spacciare i venditori di GPU e alcuni produttori di software non è tutta questa gran cosa.. il RealTime su processore offrirà grosso modo le stesse prestazioni e senza tutte le limitazioni che troviamo su GPU(memoria limitata, shaders non supportati, problemi di driver e bug vari). Ciò premesso il LC+IM sarà quasi sempre più veloce nel render finale, soprattutto sugli interni, l'unico vantaggio del RT sarà una preview più veloce ed interattiva, e la cosa sarà come detto disponibile sia su processore che su scheda grafica. Il prossimo upgrade offrirà tanta roba, e molto più importante del RT.cosez-one ha scritto:io pagherei anche 10000 euro per averlo domani![]()
non vedo l'ora di scatenare la mia gtx980
io difatti speravo nel RT giusto perchè posso avere una preview corretta (anche molto rumorosa) di luci, riflessioni, parametri camera senza perdere tempo a far un render ogni volta che cambio dei parametri.Sirio76 ha scritto:Non vorrei che si creassero aspettative sbagliate, il rendering su GPU nonostante quello che vogliono spacciare i venditori di GPU e alcuni produttori di software non è tutta questa gran cosa.. il RealTime su processore offrirà grosso modo le stesse prestazioni e senza tutte le limitazioni che troviamo su GPU(memoria limitata, shaders non supportati, problemi di driver e bug vari). Ciò premesso il LC+IM sarà quasi sempre più veloce nel render finale, soprattutto sugli interni, l'unico vantaggio del RT sarà una preview più veloce ed interattiva, e la cosa sarà come detto disponibile sia su processore che su scheda grafica. Il prossimo upgrade offrirà tanta roba, e molto più importante del RT.cosez-one ha scritto:io pagherei anche 10000 euro per averlo domani![]()
non vedo l'ora di scatenare la mia gtx980
Chiudo l' OT e taccio.cosez-one ha scritto:se mi dici dove posso trovare questo parametro te lo dico
dovrebbe essere 0.02 ms, cmq rt su 3ds lo ho provato anch'io con una quadro k5200...FofoC4D ha scritto:Confermo il fatto che c'è poco aumento di velocità ma la 970-980 sono in fase di miglioramento su Oct.
Solo per questo chiedo.Chiudo l' OT e taccio.cosez-one ha scritto:se mi dici dove posso trovare questo parametro te lo dico
Qualche mese fa ho usato RT su 3ds, è molto comodo.
FOLLOW US