Wip soggiorno
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Wip soggiorno
Provo per curiosità con il filtro come mi hai detto... non li uso mai i filtri ma voglio provare e metto a cuocere.
Vediamo cosa ne esce.
Allora ci avevo azzeccato con il bump..ahahahaha..ok, mi consolo, non sono proprio fuso del tutto.

Sai cosa non capisco???..i bordi del tavolino hanno la smussatura???..hai presente quella piatta tipica del vetro???

Ah il tavolino non ha i bordi smussati perchè era già inserito nell'immagine e quindi non sono andato a modificare la smussatura.. ma non ti scappa proprio nulla stewee!!!

..bah, sarà che son maniaco-ossessivo dei dettagli..ok ok, sono disturbato..ahahahahaha..ocman ha scritto:.. ma non ti scappa proprio nulla stewee!!!![]()

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood

Posto il lavoro terminato.. a questo punto non so più cosa cambiare e il pc chiede pietà!

Ho aumentato la luce della lampada e mi sembra vada meglio e ho diminuito un po' il sole ma aumentato di un punto il radius.
Grazie a tutti per i consigli e ne faccio un bene prezioso!!!!

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood

La luce mi piace sinceramente..non molto il bump del divano perchè mi crea quelle forme ma potrebbe essere anche nella realtà usando tappezzerie di un certo tipo..quindi me la faccio passare..

Per migliorarlo un po' dovrei forse andare di ps e giocare con la vignettatura, un minimo di disturbo e magari una leggera sfocatura e correggere un po' le luci sempre in ps.
-
- Advertising
FOLLOW US