visualtricks ha scritto:metti un output di tipo Float (non so com'è in italiano), potresti usare anche un Boole o Integer, basta che possa assumere i valori 0 e 1. Nello script ogni Output va dichiarato all'inizio come Variabile Globale (global output1, output2, ecc) altrimenti il nodo non funziona. I nomi delle porte ovviamente devono coincidere con quelli dichiarati nello script.
Perfetto!! Ultimo problema, così concludo il workflow... i blocchi che hai chiamato Espressioni_Color/Alpha, pensavo bastasse trascinare il nome livello del Color e dell'Alpha ma non me li fa inserire in Xpresso... devo trascinare la Texture? Il Materiale?
O c'è un nodo apposta che mi da la possibilità di scegliere i Livelli come input?
puoi trascinare direttamente il quadratino dell'anteprima dello shader livello in xpresso; tra gli output e gli input del nodo poi hai accesso all'opacità di ogni singolo strato all'interno del livello (è l'unica cosa che puoi controllare)
FOLLOW US