Mappato tutto da capo con BP...ora va bene...
Prova a mettere una texture orizzontale e vedi se è ok.... l'unico prob che potrebbe avere è nella parte superiore perchè potresti trovare delle incongruenze con le venature. Usando una bella tex venata dritta non dovresti aver prob.
penso di aver risolto... ho provato a mettere come tag texture : spaziale e modificando le cordinate di rotazione viene bene senza nessuna interruzione, l' unica cosa che non capisco è che: sull' anteprima del materiale portata ad una certa gradazione me la fa vedere in una maniera, mentre nel render me la riporta in altra maniera, mha, l' importante è che ho risolto anche se forse in modo da non professionale.
grazie a tutti per il vostro tempo dedicatomi, se qualcun' altro ha altre dritte più tecniche sono quì per apprnderle.
spero che questo post possa essere di aiuto a qualcun' altro
ocman ha scritto:Mappato tutto da capo con BP...ora va bene...
Prova a mettere una texture orizzontale e vedi se è ok.... l'unico prob che potrebbe avere è nella parte superiore perchè potresti trovare delle incongruenze con le venature. Usando una bella tex venata dritta non dovresti aver prob.
mi da lo stesso problema, con il modello allegato
grazie per la disponibilità.
Sono contento che hai risolto...
La mappatura spaziale è l'unica forse che ho saltato.... e sono andato dritto di BP
A volte le soluzioni più semplici sono sempre le migliori....
FOLLOW US