[Vray] Rifugio Alpino

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
mutilo
Messaggi: 1271
Iscritto il: mar nov 16, 2010 6:18 pm
Località: Ravenna

Re: [Vray] Rifugio Alpino

Messaggio da mutilo »

notevole, molto bella ;)
Tot is possibol, niente is nothing
FofoC4D
Messaggi: 1676
Iscritto il: mar ott 11, 2011 6:23 pm

Re: [Vray] Rifugio Alpino

Messaggio da FofoC4D »

Vetri troppo trasparenti.
FofoC4D
Messaggi: 1676
Iscritto il: mar ott 11, 2011 6:23 pm

Re: [Vray] Rifugio Alpino

Messaggio da FofoC4D »

E mo che gli viene? Tutto rosso. :x
FofoC4D
Messaggi: 1676
Iscritto il: mar ott 11, 2011 6:23 pm

Re: [Vray] Rifugio Alpino

Messaggio da FofoC4D »

Ah ecco, ora ragioniamo ://
Devo girare un legno.
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 3038
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: [Vray] Rifugio Alpino

Messaggio da hurricane »

Bravo! ;)
Seguo anch'io! :lol:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
follins
Messaggi: 330
Iscritto il: mer set 22, 2010 2:53 pm

Re: [Vray] Rifugio Alpino

Messaggio da follins »

Davvero un bellissimo lavoro!!!Complimenti!!! :) :) Posso chiedere come hai fatto a far crescere l'erba in modo così casuale su un terreno roccioso ?Perchè io uso sempre il plug-in grasspainter ma su superfici piane e regolari. Grazie :)
FofoC4D
Messaggi: 1676
Iscritto il: mar ott 11, 2011 6:23 pm

Re: [Vray] Rifugio Alpino

Messaggio da FofoC4D »

follins ha scritto:Posso chiedere come hai fatto a far crescere l'erba in modo così casuale su un terreno roccioso ?Perchè io uso sempre il plug-in grasspainter ma su superfici piane e regolari.
Ho usato due superfici e due clonatori.

1 superficie erba (A), con mappa erba
1 superficie roccia (B) scolpita, parti emergenti e parti affogate (in blu nell'immagine)
1 mograph per l'erba base, con clonazione regolare su una selezione della superficie A
1 mograph per il ciuffo alto, con clonazione random sulla superficie A
follins
Messaggi: 330
Iscritto il: mer set 22, 2010 2:53 pm

Re: [Vray] Rifugio Alpino

Messaggio da follins »

Grazie mille! :) Io avendo la Visualize questa tecnica non posso utilizzarla, però molto interessante.
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 3038
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: [Vray] Rifugio Alpino

Messaggio da hurricane »

Se ti può interessare e sopratutto andar bene per la tua scena, c'è un'ottimo set free di textures "ROCCIA" a questo indirizzo:
https://www.artstation.com/artwork/O3gGe
:?:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
FofoC4D
Messaggi: 1676
Iscritto il: mar ott 11, 2011 6:23 pm

Re: [Vray] Rifugio Alpino

Messaggio da FofoC4D »

Spettacolare, sia la resa che l'uso di Substance, che ho in gola da un po.
Proverò.
  • Advertising
Rispondi