Tic Toc

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cipu84
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Iscritto il: lun lug 25, 2005 11:44 am

Messaggio da cipu84 »

il cerchio per fare le due basi della molla?
cipu84
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Messaggio da cipu84 »

ho fatto come hai detto...mi è uscito un oggetto non identificato..... :shock:
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macraiser
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Messaggio da macraiser »

gioca con la spline e il cerchio. Sposa sempre all'interno dekka nurbs i due oggetti... prova a mettere prima il cerchio e poi la spirale e se non ottieni niente di soddisfacente prova a fare una cosa inversa... :x
cipu84
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Messaggio da cipu84 »

quindi dici di fare tentativi sull'ordine di inserimento nella nurbs? ora ci provo...
cipu84
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Messaggio da cipu84 »

Fatto :D

cosi mi sembra meglio no?

altri suggerimenti......che poi si incomincia con la scena...vorrei sfruttare qualche immagine d sfondo...
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macraiser
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Messaggio da macraiser »

Si... molto meglio. Continua. 8-)
cipu84
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Messaggio da cipu84 »

se avete altri particolari da definire o aggiungere suggerite pure.... :yea
cipu84
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Messaggio da cipu84 »

per l'illuminazione che mi dite? HDRI? nn l'ho mai applicato però e mi dovete spiegare....il robot e il pavimento saranno praticamente tutti riflettenti....
cipu84
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Messaggio da cipu84 »

nuovo up....prima cosa che mi è venuta in mente per la scena....nn mi fa impazzire...che mi suggerite? calcolando che il riflesso del pavimento mi piace abbastanza....
immaginate anche che sulla parete a destra va una finestra...e che l'angolo nero è il soffitto non illuminato e senza texture...

che mi dite? poi anche per l'illuminazione....

ciao
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Arkimed
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Messaggio da Arkimed »

Ciao Cipu84,

credo che il pavimento rifelttente e le mura di mattoni siano un po' in contrasto.

Ad ogni modo, per trovare la giusta ambientazione, ti consiglierei di provare ad immaginare il tuo personaggio nel contesto di una storia, cioè, chi è? a che serve? chi l'ha costruito? a che scopo? in che situazione? ecc... può sembrarti un po' divagante, ma questo ti aiuterà a definire il giusto look del personaggio, e a collocarlo nel giusto ambiente :wink:

ciao

Arkimed
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