problemi con la mia 500

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avalon
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Messaggio da avalon »

grazie beppeg......rischiavo di diventare vecchio.... :lol:
Ethan
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Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:42 pm

Messaggio da Ethan »

Vai avanti così, come inizio mi sembra buono.
Anch'io ho appena finito di modellare una 500, ti posto una foto.
Se vuoi qualche consiglio visto che anch'io ci ho perso parecchie ore chiedi pure.

Ciao :)
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Geek
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Messaggio da Geek »

Ethan ha scritto:Vai avanti così, come inizio mi sembra buono.
Anch'io ho appena finito di modellare una 500, ti posto una foto.
Se vuoi qualche consiglio visto che anch'io ci ho perso parecchie ore chiedi pure.

Ciao :)
Complimenti Ethan, proprio bella.
avalon
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Iscritto il: sab nov 13, 2004 11:02 am
Località: Pescara

Messaggio da avalon »

veramente bella.... purtroppo ho dovuto interrompere per mancanza di tempo.....
spero di riuscire a finirla
senti : ma i finestrini e le altre parti oltre alla carrozzeria sono oggetti poligoni diversi ? e se si come fai a collegarli in maniera precisa?
Ethan
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Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:42 pm

Messaggio da Ethan »

Grazie per i complimenti :)

Si, i finestrini, le guarnizioni, il cofano, baule,porte sono tutti oggetti separati.
Vado meglio a creare prima solo il telaio e poi ci aggiungo i pezzi, questo perchè così ho meno nurbs da gestire ed il risultato è più preciso.
Per allineare correttamente i pezzi, ad esempio per fare la guarnizione ho selezionato i punti della porta che formano il finestrino, gli ho copiati e incollati in un oggetto vuoto, così li avevo nella posizione giusta, dopodichè gli ho duplicati e ho scalato la loro posizione.
Con lo strumento crea poligono ho creato la guarnizione poligonale collegando i punti.
Infine ho eseguito una estrusione per dargli profondità.

Ciao :)

Se volete dare un'occhiata anche alla scena finita potete vedere alcuni rendering qui:
http://www.digitaldrawing.tk
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