aquila74 ha scritto:Ciao erpino, ho avuto modo di ammirare i tuoi lavori, complimenti, mi piacerebbe raggiungere il tuo livello e ho "voglia e voglio un effetto fotorealistico".
puoi postare il tuo file??? o mandamelo via mail??
kosì provo a renderizzarlo e vediamo kosa ne esce....
azz...se uno dicesse a me di mandargli un mio modello che mi sistema le luci starei al PC anche tutta la notte!(ma invece non me lo dice nessun...me tapino! ) ....
Erpino, ma il tuo modello (stica che bello...) si può avere anche per la misera versione 8 di C4D?!
aquila74 ha scritto:Ciao, mando la prova che ho fatto usando il titpo di illuminazione di erpino.
Che dite? A me non convince del tutto, sembra che ci sia qualche luce alta e le ombre nell'angolo cucina mi sembrano troppo forti.
Per erpino: nel caso non avessi controllato, ti ho spedito un messaggio email.
Ci risentiamo sul tardo pomeriggio-sera probabilmente.
Ciao a tutti.
mmmmmmmmmm..................................
i materiali sono un buon 35%....la modellazione un buon 15% e le luci un buon 50%...
sbaglia uno e non hai il 100%
ti ho risposto via mail.
scusa il ritardo ma sono workFULL
ciao e ci sentiamo....intanto prova!!!!
Maurizio® ha scritto:azz...se uno dicesse a me di mandargli un mio modello che mi sistema le luci starei al PC anche tutta la notte!(ma invece non me lo dice nessun...me tapino! ) ....
Erpino, ma il tuo modello (stica che bello...) si può avere anche per la misera versione 8 di C4D?!
certo, ma il risutato si hà con la 9.5 x via dell'AO (o si usa un plug in AO ma non è la stessa kosa....)
cmq se hai un'interno da renderizzare......la mail mia c'è!!
mi serve anke la tua x inviarti il konto!!!
ciao :D
Ok erpino, grazie. Il modello (si tratta di una casa al mare) l'ho fatto in Archicad usando gli oggetti di libreria, alcuni oggetti li ho reperiti via web (forno, cappa, spremiagrumi, pentole, ecc.) I materiali... bhe non sono bravo a gestirli e cerco il più possibile di reperirli già fatti, ma non sempre è possibile. Le luci... voglio imparare a usarle come te visti i risultati. Se puoi darmi una mano, te ne sarò grato.
Non ho ricevuto la tua email forse faresti meglio a scrivermi a lucovic@tin.it.
altra prova... ci sono delle stranezze, tipo la macchia nella parete destra sopra la finestra, il pavimento dell'angolo cucina l'ho dovuto mettere in Photoshop perché non lo aveva calcolato (veniva nero) e non capisco perché.
FOLLOW US