primo lavoretto

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Xenoris

Re: primo lavoretto

Messaggio da Xenoris »

barbessio ha scritto:perchè c'è un lampione accesso e gli altri due spenti?
no,è la posizione come sono messi... :o
_kino_

Messaggio da _kino_ »

bene piano piano stai dando una forma...parer mio le anchine le farei ancora più piccole e lascerei gli alberi delle dimensioni che hanno...cerca di creargli un contesto...così è nel deserto completo!!!! aggiungerei anche un cielo...

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Xenoris

Messaggio da Xenoris »

_kino_ ha scritto:bene piano piano stai dando una forma...parer mio le anchine le farei ancora più piccole e lascerei gli alberi delle dimensioni che hanno...cerca di creargli un contesto...così è nel deserto completo!!!! aggiungerei anche un cielo...

ciao

_kino_
cioe in che senso potrei crearli un contesto?
poi iun'altra cosa:se aggiungo il cielo con quella vista così rischio di non vederlo neanche...come potrei fare?
comunque grazie ai tuoi consigli mi accorgo di migliorare :)
_kino_

Messaggio da _kino_ »

scusa rispondo solo ora....se metti il cielo la differenza la vedi anche senza vdere il cielo....
creare un'ambientazione significa aggiungere elementi in modo da non lasciare il vuoto cosmico dietro di sè :) :) :)
guardati qualche foto di giardinetti e prendi spunto...

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
reone

Messaggio da reone »

potresti ad esempio lasciare un viale in profondita e rendere il resto un parco...dove poter passeggiare lungo i viali
  • Advertising
Rispondi