Arriva Chrome, Il Browser Secondo Google, Google all'attacco

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
esablone
Moderatore

Re: Arriva Chrome, Il Browser Secondo Google, Google all'attacco

Messaggio da esablone »

concordo nettamente con andrea...

Ettore.

Ps. Adesso lo provo
reone

Messaggio da reone »

cmq. non è che sarà veloce per il fatto che ancora lo usano in pochi?
Voglio dire anche all`università internet va una meraviglia...il fine settimana....quando non c`è nessuno o quasi...
genio incompreso

Messaggio da genio incompreso »

non avete proprio capito...............
Dio ti da centosessantotto ore a settimana. L'unica cosa che devi fare è restituirgliene una. Ti sembra che chieda troppo?
andream

Messaggio da andream »

reone ha scritto:cmq. non è che sarà veloce per il fatto che ancora lo usano in pochi?
Voglio dire anche all`università internet va una meraviglia...il fine settimana....quando non c`è nessuno o quasi...
non credo che la velocità dipenda dal numero di utenti...al'uni nel fine settimana hai una velocità migliore perchè si ha una sola connessione che deve essere spartita tra i vari utenti!qui invece parliamo di un programma che non ha nessun collegamento con tutti gli altri utenti!credo quindi che principalmente dipenda dalle potenzialità del computer e dal metodo di lettura delle pagine da parte del browser!!!cmq è solo una mia ipotesi :) :)

PS:un problema che ho riscontrato su chrome è che quando si caricano i video(youtube,google video,ecc...) tende ad avere dei blocchi! :?
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
genio incompreso

bisognerebbe creare nuove tecnologie per il web non nuovi browser..............
Dio ti da centosessantotto ore a settimana. L'unica cosa che devi fare è restituirgliene una. Ti sembra che chieda troppo?
reone

Messaggio da reone »

C`è di fatti una nuova tecnologia che dovrebbe uscire a breve che è stata mostrata a Super Quark...solo che non ricordo il nome...diamine :?
tommix

Messaggio da tommix »

Scusate ragazzi se mi intrometto, ma sono laureato in ingegneria informatica e credo di aver capito il concetto che vuole esprimere genio incompreso (per questo "incompreso".. auahuahua)

Il vantaggio di avere più browser risiede nel fatto che rimane una certa competitività fra i vari contendenti in lotta per aggiudicarsi il titolo di 'browser migliore', a tutto vantaggio di una spinta nell'evoluzione tecnologica..

Lo svantaggio è quello appunto di creare ancora più problemi per gli sviluppatori web.. credetemi far convivere pacificamente su una stessa pagina IE, mozilla, netscape, opera, safari è gia un problema (parlo di regole css, ecc.) figuriamoci ora con l'aggiunta di un nuovo browser!! (Anche se essendo nato dopo gli altri, sicuramente aggirerà molte delle falle riscontrate negli altri browser)..

Il mio giudizio? Mi è sembrato quasi inutile la creazione di un nuovo browser, anche se testandovlo posso dirvi che è veramente veloce, anche se con le connessioni attuali la questione 'velocità' per me è oramai superata..

C'è inoltre da considerare il fatto che questo programma che viene reso disponibile gratis come giochino fantastico, così come tutti gli altri giochini google consente alla stessa google di analizzare il nostro traffico, per migliorare (non secondo me..) le proposte dei contenuti durante la navigazione a seconda delle nostre preferenze.

Voglio porvi un'altra questione: Non credete che si stia andando pian piano verso la 'googlizzazione'? Prima faceva paura il monopolio microsoft (progetto palladium, ecc..).. ora a me fa' paura google...
genio incompreso

io ho un sogno..........un solo browser per tutti.............che elimini le barriere informatiche e telematiche, consolidi la società e il rispetto per il web 2.0.............io ho sogno.............
Maximum07

Messaggio da Maximum07 »

:D :D :D bella questa

Dopo 2 giorni di prove l'ho abbandonato. Su tre computer, uno con xp pro, uno con xp 64 e uno con vista 64, ogni poco andava in crash e mi chiedeva se volevo riavviarlo....meglio firefox, mai un blocco.

Massimo

P.S. pure io sto cominciando a fare a meno di google.
Win10x64 - Cinema 4D R19 - Octane 3.08+Plugin 3.07.2
2xGTX970 4GB + 1xGTX1080 8GB
Luca-R

Messaggio da Luca-R »

Io sono contro la "globalizzazione" sotto ogni punto di vista, anche sugli standard informatici.
Sarà forse per quello che ho sempre navigato controcorrente (nel mio posibile), per esempio scegliendo Apple nei tempi d'oro dei pc e di Microsoft!
Mi spiace solo x i programmatori che si romperanno le meningi x far convivere più browser su un sito web.

Luca
  • Advertising
Rispondi