wip terrazza

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
genio incompreso

Re: wip terrazza

Messaggio da genio incompreso »

molto ben fatto......................concordo con esablone....................
Dio ti da centosessantotto ore a settimana. L'unica cosa che devi fare è restituirgliene una. Ti sembra che chieda troppo?
andres326

Messaggio da andres326 »

Ciao a tutti e ben rivisto Ettore. Allora penso di essere arrivato ad una soluzione definitiva per quanto riguarda questa vista, ho schiarito un pò in photoshop perché in effetti le ombre erano troppo scure, per l'altra vista rivedrò le impostazioni della camera. Che ne dite?

ciao
andrea
Allegati
prova10.jpg
esablone
Moderatore

Messaggio da esablone »

Bravo mi piace, io userei un po di mappatura colore aumentando il darkmp per diminuire il contrasto tra toni chiari e scuri.

Ettore.
jelly

Messaggio da jelly »

A mio avviso l'immagine è scura e presenta molto contrasto tra alte e basse luci per via della copertura in tessuto. Nei rendering essa è totalmente oscura ed opaca, quasi a renderla irreale.
Dai drappeggi passerà per forza - e sicuramente - una certa quantità di luce (come quando sei sotto l'ombrellone!), luce che schiarirà la scena in generale e darà ombre meno scure.

ciao :)
jelly

Messaggio da jelly »

Ecco un esempio del comportamento che mi attenderei da un tessuto esposto in piena luce:
Allegati
tenda.jpg
tenda.jpg (77.51 KiB) Visto 991 volte
  • Advertising
Rispondi