plugin molto interessante ....è da molto che lo cercavo, non vedo l'ora di testarlo per vedere se è compatibile con vray......
il wire frame a mio avviso a volte può essere utile,...e poi una famosa casa di modelli digali lo mette sempre con le immagini fotorealistiche.
purtoppo credo che con WireShader, si abbiano buoni risultato con modelli OBJ perchè credo che i 3ds, cioè i formati più classici che si derivano dai programmi parametrici o vettoriali triangolano troppo le superfici, quindi penso nnon venga bene........
da provare.....
Fabio, questa volta non siamo molto d'accordo.
Basta detriangolare ad Nangoli e passa la paura, almeno per gli elementi squadrati va che è una bellezza. Vedi il file delle casa che ho postato per il Laboratorio di Rendering, esportata in 3ds e detriangolato.
ciao Ettore
si forse con i 3ds ho generalizzato, ma ti posso assicura che con modelli datti ad autocad, e poi esportati non sempre si riesce a detriangolare........a meno che per modelli complessi non si facciano + file di esportazione....
Ma tu hai provato questo plug in con Vray? vorrei sapere cosa te ne pare....
For MAC: Paul's plugins are only compatible with CINEMA R9 PPC. You can open CINEMA R9 PPC by executing the Application. Do NOT open cinema4d through a c4d document.
FOLLOW US