Pixar, dreamworks.. e compagnia cantando

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
reone

Re: Pixar, dreamworks.. e compagnia cantando

Messaggio da reone »

Credo sia il sogno di tutti noi avere la possibilita di lavorare un giorno per un`azienda come la pixar, ma in pochissimi ci provano. Forse ci riuscirai e forse no, ma se non altro avrai fatto una nuova, stupenda esperienza e avrai imparato tante nuove cose come tu stesso dici ti stia accadendo. Bisogna essere coraggiosi e non bruciare le tappe.
Ricordati che non c`e solo un tipo di lavoro alla pixar ma infiniti, basta vedere la "coda" di wall e ad esempio dove hanno collaborato minimo, minimo un centinaio di persone tra storyboard, scene, character, animazione e rendering.
Come hanno detto gia alcuni, non e necessario essere il migliore, ma sapersi confrontare con gli altri e lavorare in armonia con il resto del gruppo. Basta chiedersi chi sia ed cadmull
http://www.youtube.com/watch?v=iizL2iCMe28
Buona fortuna e facci sapere
Ruben

Messaggio da Ruben »

Vai, fatti coraggio ed in bocca al lupo.
Ciao, Ruben :)
Ruben
francesco

Messaggio da francesco »

io penso che sei uno dei pochi qui dentro in grando di poter provare questa esperienza quindi VATTENE A STUDIAREEEEE.. :) in booca al lupo

francesco
tommix

Messaggio da tommix »

Beh ragazzi grazie mille per il supporto.. spero solo di non deludervi! :shock:
Vi terrò aggiornati sul piano di lavoro...
Ora sto continuando a studiare l'animazione tradizionale: timing e spacing, squash e stretch e così via...
:?:
  • Advertising
Rispondi