Pixar, dreamworks.. e compagnia cantando

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
reone
Messaggi: 637
Iscritto il: sab mag 17, 2008 9:07 am
Località: Zurigo

Re: Pixar, dreamworks.. e compagnia cantando

Messaggio da reone »

Credo sia il sogno di tutti noi avere la possibilita di lavorare un giorno per un`azienda come la pixar, ma in pochissimi ci provano. Forse ci riuscirai e forse no, ma se non altro avrai fatto una nuova, stupenda esperienza e avrai imparato tante nuove cose come tu stesso dici ti stia accadendo. Bisogna essere coraggiosi e non bruciare le tappe.
Ricordati che non c`e solo un tipo di lavoro alla pixar ma infiniti, basta vedere la "coda" di wall e ad esempio dove hanno collaborato minimo, minimo un centinaio di persone tra storyboard, scene, character, animazione e rendering.
Come hanno detto gia alcuni, non e necessario essere il migliore, ma sapersi confrontare con gli altri e lavorare in armonia con il resto del gruppo. Basta chiedersi chi sia ed cadmull
http://www.youtube.com/watch?v=iizL2iCMe28
Buona fortuna e facci sapere
Avatar utente
Ruben
Messaggi: 36
Iscritto il: dom mag 25, 2008 9:14 am
Località: Reggio Emilia

Re: Pixar, dreamworks.. e compagnia cantando

Messaggio da Ruben »

Vai, fatti coraggio ed in bocca al lupo.
Ciao, Ruben :)
Ruben
Avatar utente
francesco
Messaggi: 59
Iscritto il: mar apr 25, 2006 2:07 am

Re: Pixar, dreamworks.. e compagnia cantando

Messaggio da francesco »

io penso che sei uno dei pochi qui dentro in grando di poter provare questa esperienza quindi VATTENE A STUDIAREEEEE.. :) in booca al lupo

francesco
Avatar utente
tommix
Messaggi: 345
Iscritto il: gio gen 13, 2005 8:17 pm
Località: Fondi (LT)

Re: Pixar, dreamworks.. e compagnia cantando

Messaggio da tommix »

Beh ragazzi grazie mille per il supporto.. spero solo di non deludervi! :shock:
Vi terrò aggiornati sul piano di lavoro...
Ora sto continuando a studiare l'animazione tradizionale: timing e spacing, squash e stretch e così via...
:?:
  • Advertising
Rispondi