Wip - BlockHouse -

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Arkimed
Moderatore

Re: Wip - BlockHouse -

Messaggio da Arkimed »

Promette bene! 8-)
aspettiamo l'aggiunta di dettagli.

Ciao
Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
oceano

Messaggio da oceano »

sono sempre affascinato dai voi guru.....
attendo con trepidanza nuove img
ciao
albyevo8

Messaggio da albyevo8 »

Esablone è uno spettacolo.... :D

com'è dall'altro lato??

sono curiosissimo di aggiornamenti....
**__Alex DJ__**

Messaggio da **__Alex DJ__** »

Complimentoni Esa.
Qualche suggerimento sulla tua solita erbetta perfetta?
esablone
Moderatore

Messaggio da esablone »

Grazie a tutti per i complimenti...

@albyevo8 l'altro lato è molto molto semplice anche perchè il rapporto con l'ambiente si crea sulla facciata esposta a valle.

@Alex hehehe è sempre la stessa erba... rispetto alla solita da "pratino inglese" ho increspato molto il pelo e giocato con la variazione di lunghezza.

Nel mentre posto un altra vista lowres con alcuni dettagli in più... anche se ne mancano tanti. Lo sfondo rimane ancora un problema non trovo niente di decente.
Ora, ragazza permettendo, sto provvedendo ad inserire un minimo di arredo interno da libreria, qualche punto luce e dei rampicanti generati con ivygrover.

Ettore.
Allegati
r2.jpg
**__Alex DJ__**

Messaggio da **__Alex DJ__** »

esablone ha scritto:
@Alex hehehe è sempre la stessa erba... rispetto alla solita da "pratino inglese" ho increspato molto il pelo e giocato con la variazione di lunghezza.

Ettore.
Ettore, sarà sampre la stessa, ma non ci hai mai detto come l'hai fatta :D :D :D
Una volta avevo sentito parlare di un tutorial...ma.... :wink: :wink: :wink:
Dai dai.......svelaci qualcosaaaa :P :D :D
canepazzo

Messaggio da canepazzo »

Ciao per la texture dei blocchi hai usato quella che avete messo nel sito da scaricare??
perchè io la sto usando per un mio lavoretto ma mi dà un problema sul bump delle linee verticali di divisione tra un blocco e l'altro... mentre nn me ne dà per quelle orizzonateli...
Bho se sai darmi qualche indicazioni per ottenere una texture ottima come la tua, ti ringraziere molto, ho sei hai la texture che hai utilizzato... 8-)
complimentoni, bello il progetto e il render
bravo bravo
esablone
Moderatore

Messaggio da esablone »

No, non è la stessa tex, quella che sto usando io è a blocchi rettangolari, che tipo di problemi riscontri !?

Già che ci sono posto un altra immagine con delle piccole aggiunte.. il tempo è tiranno!

Ettore.
Allegati
r3L.jpg
canepazzo

Messaggio da canepazzo »

ola il problema che riscontro è dato dal fatto che la texture mi dà un bump solo orizzontale nel taglio dei bloccchi, ma non quello verticale, quindi l'effetto che ottengo non è più di singoli blocchi ma di una striscia orizzontale senza interruzioni verticali, nn so se mi spiego. Probabilmete ora che ci penso questo effetto è dato dal mio tentativo di trasformare la texure da quadrata a rettangolare scalandola. quindi in proporzion scalo il bumb.
Spero di essermi spiegato
Tu quella texture l'hai comprata? non è che potresti postarmela? se no mi invento qualcosa.
Bell'inserimento dei rampicanti
anche io sto iniziando a scoprire il fantastico mondo di Ivy generator solo che ottengo dei file pesantissimi (130 mb) ma credoo che sia un problema di settaggio dei parametri o è normale??
Scusa per il lungo Post!!
ciao grazie per l'aiuto
  • Advertising
Rispondi