ciao ragazzi....come ha detto anche elderan che ho sentito questa mattina,la scossa è stata impressionante....io abito ad Avezzano(famosa anche lei per un brutto terremoto nel 1915)a soli 50km da l'aquila....
questa notte sembrava che le mura della camera mi si stringessero intorno....impressionante!!!
sono al lavoro ma non riesco a concentrarmi....lavoro in una assicurazione e collaboro con un sub-agente de l'aquila...il suo ufficio è stato completamente distrutto ma per fortuna si sono salvati tutti!!!!
inoltre ho anche amici studenti universitari a l'aquila...sono in continua apprensione!!!
sono veramente SCOSSO e non è un gioco di parole!!!!
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
donate sangue c'e necessità l'avis mi ha chiamato e corro subito.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Bisogna stringere i denti e cercare di aiutare il piu possibile la protezione civile! sono contento di sentire che chi di là partecipa attivamente al salvataggio delle vittime! e sono davvero dispiaciuto per chi nel cuore della notte non ha potuto salvarsi da un cataclisma inaspettato..e per le famiglie delle vittime.
Non sono uno che punta alle polemiche, per cui è ancora presto, ma se il nostro non fosse un paese in cui si fanno le case di cartone (come l'anima di molti costruttori) forse qualcuno oggi, poteva essere a dare una mano invece di essere sepolto sotto le macerie.
e si! donate il sangue è importantissimo!!!!!
Sono sconvolto di quanto è successo. Mi stringo al dolore di chi ha perso perso un parente, un amico, una casa.. una vita. Grazie a tutti quelli che stanno mettendo in campo tutta la loro solidarietà operando in maniera attiva alla causa.
Eventi come questi ci ricordano quanto siamo piccoli in questo mondo.. ridimensionando il nostro ego in una misura più umana..
Concordo con tutti quanti.
Da un lato mi rattrista il fatto che in Italia non si riesca a fare prevenzione, ma dall'altro mi riempie d'orgoglio la solidarietà italiana.
Un saluto a tutti
FOLLOW US