tonno ha scritto:ciao arkimed....
mi e' arrivato oggi il tuo splendido videtutorial....vorrei solo sapere se dentro il cd o scaricabili da qualche parte ci sono anche i file video e il personaggio riggato per seguire e provare il tutorial perche' dentro al cd nn li ho trovati.
ciao e grazie :D
Ciao Tonno,
ti ringrazio per i complimenti
Nel DVD non ho inserito gli elementi utilizzati perché in effetti non sono fondamentali per seguire il corso. Le tecniche descritte possono andar bene per compositare qualunque elemento 3D (anche un testo estruso ad esempio) su un qualunque filmato di sfondo.
Non è inoltre fondamentale che gli elementi 3D siano animati (come nel caso del mio personaggio), infatti queste tecniche possono essere utilizzate ad esempio in ambito architettonico per inserire una costruzione edilizia in un contesto filmato con una videocamera.
Se ne hai bisogno posso darti i due filmati di sfondo utilizzati, però non il personaggio in quanto non è un modello free.
Ciao
Arkimed
be io qui sul forum l'ho chiamato lassie,ma però...............èra il nome della ragazza quella delle posizioni strane
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
a non sul TUO comunque bravo veramente ben fatto un buon acquisto :55 :55
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
FOLLOW US