la mia critica può solo dirti che casomai darei un leggerissimo rilievo alla pelle in modo tale da renderla più reale per questo tipo di personoggio....ma penso che questo sia un successivo miglioramento a cui avevi già pensato
BOB!!!!
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: BOB!!!!
la mia critica può solo dirti che casomai darei un leggerissimo rilievo alla pelle in modo tale da renderla più reale per questo tipo di personoggio....ma penso che questo sia un successivo miglioramento a cui avevi già pensato
per la pelle ci sto lavorando, ho fatto un pò di prove ma nessuna mi soddisfaceva, appena trovo il compromesso e imparo bene posterò i risultati....
ciao
_kino_
Anche io ti faccio i complimenti !
... e aspetto di veddere come renderai la pelle !
In qualche modo mi ricorda la statua che si vede nella prima parte de "L'Esorcista", quella che compare come presagio in doppia esposizione, ... mi sembra di ricordare che si veda anche nel passaggio dalla parte degli scavi all'ambientazione del resto del film, ... inquadratura del sole e sovraimpressa questa statua, ma forse sbaglio.
ciao
Marco.
http://www.c4dteam.com/dblog/
Eh per la pelle ancora prove su prove...domani cmq posterò qualcosa così tanto magari mi consigliate dove sbaglio per la resa che non mi aggrada più di tanto...
ciao
_kino_
p.s. continuate a darmi suggerimenti...
ciao
_kino_
-
- Advertising

FOLLOW US