guarda nella luce che hai messo, nei parametri del sole hai messo "intensity multiplier for physCam" a 2, quello dovrebbe stare a 1 altrimenti il cielo si brucia..
edit:
riguardandolo, il problema non è dovuto tanto a quel valore, quanto al fatto che nel ColorMapping hai disattivato la voce "affect background": in questa maniera lo sfondo non subisce colormapping e quindi ti viene sparato
ho fatto anche io una piccola prova caro il mio smarmella.....
nn sarà all'altezza dei maestri di qst forum, ma vale la pena darci un okkiata...
le seghettature nn ci sono più.....basta usare dei parametri un pò più sensati e la situazione ritorna normale....
per qualunque chiarimento puoi anche chiamarmi su skype.....
grazie a visualtrick ho risolto il problema....il fatto che in color mapping a vevo disattivato il background, mandava in palla l'antialiasing...così ho risolto...(non tanto per lo sfondo che comunque lo volevo bianco)...grazie a tutti...
p.s.
max...il fatto è che se lo mettevo in cinema 11 (come so che tu hai fatto) il problema veniva immediatamente risolto... [editato da esablone]
FOLLOW US