Ryoma:nuovo personaggio

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
ANGELI&DEMONI

Re: Ryoma:nuovo personaggio

Messaggio da ANGELI&DEMONI »

ciao ryoma,volevo gentilmente farti notare a parte che sei molto bravo e qui non ci piove!!!le gambe non sono troppo sporgenti,come se fosse seduto,è una mia impressione!!!!???io le metterei piu muscolose,anche se non si vedono per le texture dei pantaloni,hai usato z brush per creare la pelle,penso e le caricature,ottimo :)
Gattone_Blu

Messaggio da Gattone_Blu »

Mmmmm mi piaceva molto di più prima. Più fumettoso linee belle dritte e pur se non era molto muscoloso la muscolatura era ben definita, ora sembra un po gommoso. Anche il jeans mi piaceva di più rispetto a questo pantalone forse è un po troppo gommoso pure lui.
(p.s) lo so che è una gran scocciatura :-)
Ryoma

Messaggio da Ryoma »

GRazie ragazzi!
La difficoltà del soggetto è che non sarà realistico al massimo ma neppure troppo cartoon....bho vediamo che viene fuori...vado molto a tentativi diversamente dai lavori precedenti!
Per i pantaloni...forse mi sono lasciato prendere trroppo il pennello, ehehehe, proverò a "irrigidire" un pò i panneggi..inoltre il materiale provvisorio non aiuta...
Certo volevo fare dei pantaloni morbidi ma forse così è troppo...

Mat, potresti indicarmi cosa intendi direttamente sull'immagine? 8-)

Ryo
ANGELI&DEMONI

Messaggio da ANGELI&DEMONI »

ciao ryoma comunque hai fatto un bel lavoro, 8-) non era una critica ma solo una piccola osservazione, un mio parere!!! :idea:
esablone
Moderatore

Messaggio da esablone »

Angeliedemoni qui non tolleriamo assolutamente questo tipo di linguaggio, come ti permetti ?! Ti ricordo che qui sei un ospite quindi comportati come tale. Ripeto alla prossima passo alla cancellazione diretta dell'account. Qui non tolleriamo molto l'ignoranza.

Ettore.
  • Advertising
Rispondi