studio rivestimento bagno
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: studio rivestimento bagno____
sto cercando di inquadrare con l'illuminazione, il mio problema ora è il colore arancio del rivestimento che sporca in maniera eccessiva i lavabi
su quali parametri devo agire per attenuarlo ?
grazie per i consigli
ciao___________
- Allegati
-
- vista 19AR.jpg (81.28 KiB) Visto 1118 volte
Re: studio rivestimento bagno____
X quello che chiedi dovresti andare nei parametri del materiale, alla voce illuminaione...li trovi la forza dell'ig e la saturaizione... Puoi regolare la forza a seconda di quanto la vuoi o agire sulla saturazione del materials

nn ho qui cnema Ora x essere piú preciso...
Re: studio rivestimento bagno
seguito il tuo consiglio e modificato la saturazione (ridotta al 50% nel ricevi)
le cose vanno molto meglio
ciao_______
-
PS: ovviamente complimenti per il resto! simpatica l'idea di invertire il senso di posa delle mattonelle all'interno della cabina..anche se si percepisce poco!
alla fine piu' o meno ce l'ho fatta

Entropy hai ragione, piu' che altro è uno studio sull'effetto di un rivestimento scuro con lo stacco dalle pareti agra red (l'arancio della zona lavabi)
sicuramente la pendenza della doccia ci deve essere, ma per semplicità ho modellato il tutto su unico livello (da definire anche il sistema di chiusura)
nel prox render, con dimensioni piu' grandi, si noterà maggiormente il motivo delle fughe nel rivestimento

buon lavoro
ciao____________
il risultato non mi dispiace essendo ancora alle prime armi con AR3
consigli su come migliorare materiali e illuminazione come al solito sono sempre ben accetti
buon lavoro a tutti
ciao___________
Ettore.
ManueLLL
GALLERY agg. al 28 Febbraio 2010
ManueLLL
witness the art of combat the center is where the bombs at

il vetro non l'ho piu' modificato, era una prova iniziale con le goccioline ed è rimasto sempre nella scena, se avro' tempo provo a sostituirlo
i riflessi di un rivestimento cosi' scuro (ed essendoci poca luce) sporcano molto il sanitario, devo studarci ancora un po' sia per trovare il materiale giusto della ceramica che per ridurre al minimo lo "sporco" sulle stesso
buon lavoro a tutti
ciao_________
-
- Advertising
FOLLOW US